Max77
Guru Giardinauta
Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la voglio
:ros:Chi mi manda una teleina ina ina pure a me
Ciao Loulou!!!!!!!!!!! k07:
Ti mando io le taleuzze di Quadry, tranquilla!!!!! k07:
Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la voglio
:ros:Chi mi manda una teleina ina ina pure a me
Eccola, sul mobiletto del mio terrazzo!!!!! :froggie_r
Loreeeeeeeee.l, grazie 100000000000 ancora per questa coloratissima sorpresa!!!!!! :love_4::love_4:
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:love_4:
Max!!! Ma allora pure tu!!! :hands13::hands13:
aaaaaah una domandina...che significa rinnovarle?
Ah, abbiamo da pochissimo un'altra pianta in comune (sempre portatami da Lore.l!!! :love_4!!!! La Ludisia!!!!
Guarda qui:
http://forum.giardinaggio.it/giardinaggio/82959-grazie-1000000000000000-loreeeee-l.html
aspettiamo la primavera le talee di miseria che mi hanno regalato sono morte tutte non voglio rischiare pure con questa
uff ,a quanti post...ora sono finalmente giunta alla fine...visto che vi recupero!!!!
max l'ho già scritto anche nella sezione giardinaggio ma mi ripeto perchè la tua quadricolor e stttttttttrabelllllllisssssimaaaaaa!!!!!
lore ma dici sul serio che nei garden in questo periodo la trovo????devo correre a guardare in quello vicino casa mia
devo averla
ancora complimenti a tutte per le trade...
aaaaaah una domandina...che significa rinnovarle?
e poi è possibile che esistano varie specie di silla non variegata? chiedo questo perchè ho visto quella di max nel suo album e il colore del fiore non è per niente uguale al mio che è un fucsia mooooooolto acceso...bho?
grazie per i chiarimenti a tutti
Significa tagliare le cime più belle e con quelle fare una nuova pianta
Me lo sono persa!!!
Che bella pure la tua ludisia!!!!!!!
Son contenta così possiamo scambiarci le nostre esperienze!
E' la mia prima orchi!!
Ma il terriccio deve rimanere cos' umido come nella tua foto? Uff!! Io ho paura di non sapermi regolare con le annaffiature Ora a me la terra è asciutta in superficie...
ok ti ricordo io
grazie,te lo ricorderò sicuramente,insieme all'oscularia k07:
al massimo siamo noi che dobbiamo ringraziare te,non te che devi ringraziare noi:love_4:Perfetto, grazie 10000000000000 ad entrambi!!!! k07:
al massimo siamo noi che dobbiamo ringraziare te,non te che devi ringraziare noi:love_4:
Ciao Mark!!!! k07:
Sì, hai ragione, ma io vi ringraziavo per il fatto di ricordarmelo in primavera!!!! k07:
Max attento con l'acqua alla ludisia perchè come hai visto i fusti sono molto acquosi e rischi si di affogarla,io non l'avrei innaffiata cosi presto!Adesso lasciala asciugare x bene e poi quando toccando la terra con le dita la senti asciutta l'innaffi un pò,meglio poca e più spesso che molta!Cmq io la tengo in casa e l'innaffio circa ogni 10 giorni!ciao ciao