• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco Tradescantia!!!!

M

mark96

Guest
ecco la foto,sono quei 2 rametti a destra!!!!!!!!!!!
codro003.jpg

Max77

Guru Giardinauta
ecco la foto,sono quei 2 rametti a destra!!!!!!!!!!!
codro003.jpg

Ciao Mark!!!!! :eek:k07:
Sì, sì, hai fatto benissimo a postare la foto, anche se la Tradescantia è con altre piante!!!! :eek:k07:
Secondo me, è una Tradescantia fluminensis 'Variegata'!!!! :eek:k07:
Dai, se le fai altre foto, mi raccomando, postale così le vedo!!!! :eek:k07:

Puoi metterla in acqua oppure in vaso direttamente!!!! :eek:k07: Usa terriccio universale e, se hai dell'ormone radicante, usalo!!!! :eek:k07: Cmq, tranquillo che, anche senza ormone, radica lo stesso!!!! :eek:k07:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao eccomi tornata e siccome so che un certo Max è sempre troppo occupato ve la mostro io la sua zebrina quadricolor pendula!!!ciaoooooo Maaaaaxxxxx!

zebrinaquad.jpg

zebriquad.jpg

M

mark96

Guest
Sì, sì, hai fatto benissimo a postare la foto, anche se la Tradescantia è con altre piante!!!! :eek:k07:
Secondo me, è una Tradescantia fluminensis 'Variegata'!!!! :eek:k07:
Dai, se le fai altre foto, mi raccomando, postale così le vedo!!!! :eek:k07:

Puoi metterla in acqua oppure in vaso direttamente!!!! :eek:k07: Usa terriccio universale e, se hai dell'ormone radicante, usalo!!!! :eek:k07: Cmq, tranquillo che, anche senza ormone, radica lo stesso!!!! :eek:k07:

ok,la posterò,magari domani....:eek:k07:

chi1403

Giardinauta Senior
Ragazzi di buon cuore, mi prenoto per una teleina di quadricolor!

PS: sto caricando su photobuked le foto......però qui metterò solo quelle a tema trade, le altre le metto nella sezione girdinaggio!?!?!?!?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mark mi disp era un regalo che ho già consegnato!!!Cmq i garden in questo periodo ne sono forniti!!!ciaoooooo

chi1403

Giardinauta Senior
Max and company! Le foto delle piante di Zanzibar le ho messe tutte insieme nella sezione giardinaggio! Sorry!

chi1403

Giardinauta Senior
Ingordo! Subito che parti all'attacco!:lol:
Sono piccole......aspetta che attacchino e si moltiplichino.....

M

mark96

Guest
io non posso andare in questi posti meravigliosi,dove bisogna prendere l'aereo :cry:

Max77

Guru Giardinauta
Ciao eccomi tornata e siccome so che un certo Max è sempre troppo occupato ve la mostro io la sua zebrina quadricolor pendula!!!ciaoooooo Maaaaaxxxxx!

zebrinaquad.jpg

zebriquad.jpg

Ciao Loreeeeeeeeeeee.l!!!!!!!!!!!! :love_4:
Wooooooooooowwwwww, mi pare di conoscere questa meraviglia!!!!! :eek::lol:
Eccola, sul mobiletto del mio terrazzo!!!!! :froggie_r

TradescantiazebrinaQuadricolor6m-1.jpg

TradescantiazebrinaQuadricolor6marz.jpg

Loreeeeeeeee.l, grazie 100000000000 ancora per questa coloratissima sorpresa!!!!!! :love_4::love_4:

Max77

Guru Giardinauta
ok,la posterò,magari domani....:eek:k07:

Ok, perfetto!!!!!!!!! :froggie_r

Ragazzi di buon cuore, mi prenoto per una teleina di quadricolor!

Ciao Chi!!!!!!!!! :love_4:
Tranquilla, ti mando per certo un bel po' di taleuzze della Quadricolor!!!! :eek:k07:

ciao lore,non è ce ne hai una taleuzza???:)

Sicuro che ti mando le taleuzze di Quadry!!!!! :eek:k07:

Max and company! Le foto delle piante di Zanzibar le ho messe tutte insieme nella sezione giardinaggio! Sorry!

Tranquilla, Chi!!!! :eek:k07: Me le vado a vedere subito lì allora!!!!! :eek:k07:

Alto