M
mark96
Guest
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :froggie_r
Papy volevo dirti che il periodo della fioritura è adesso...almeno la mia lo stà facendo adesso però prende anche più sole della tua...ecco il fiore,minuscolo...sarà 2cm!!!!
che belli mi sembrano dei pulcini appena nati.la mia non riesco a tenerla in pieno sole,mannaggia....non ho spazio, ma se unisco due lei e la silimontana.....non ricordo mai i nomi....insomma la pelosa ..per intenderci. si puo che dite??? ciao bravi a chi riesce a farle fiorire.ciao anna
Grazie Max sei sempre gentile!!!ciao ciao
ciao Chiara,a inizio anno mi è capitato questo(ti rimando a pag.18 e successive)ieri ho tagliato parecchi rami(praticamente tutti:bafne ho lasciato solo uno sano...comunque i rami che ho tagliato stavano marcendo lungo i fusti(troppa acqua credo)e ho notato che alla base di ciascun fusto sono nati un sacco di germoglietti
quelli recisi li ho messi in acqua e speriamo bene
Ciao a tutti!
Dopo tanta latitanza eccomi qui a porvi un quesito!
Da qualche tempo alla mia spatacea si rammolliscono le foglie....questo processo è incominciato con qualche foglia alla base dei fusti, ora anche le foglie più in alto sono molli. A vederla sembra stare bene perchè è di un bel verde brillante, ma al tatto sono mollicce e non belle turgide come una volta. Ora è in casa.
Pensando che avesse sete l'ho bagnata un po'....ma niente il processo non si arresta....la perderò?
Avete qualche idea?
Ooooh! che meraviglie!!!:hands13:...
Max,sono strabelle!!!!!!!!
:love_4::love_4:
yeye