Se ce l'avessi:fischio: anche la mia sarebbe senza parte aerea
Buona giornata a tutti!
Ciao Max! Nada de nada non riesco a concludere niente per ora per la spedizione.....costa troppo!
Mi sa che ripiego su amici che lavorano nel settore del verde e me la faccio trovare da loro! Se me la trovano giuro che ne prendo un vaso enorme......vista la fatica x trovarla!
Ciao Chi!!!!!!!!!!!!! :love_4:
Mi dispiace che, poi, non sei riuscita a concludere l'affare!!!!!!!!
Dai, se ci sono novità, fammi sapere, mi raccomando!!!!! k07:
Io continuo a cercarla qui da me e, se la trovo, ti avverto!!!!!! k07:
Buona serata!!!!!!!!! :love_4:
Io non demordo! Tranquillo che sei già prenotato per una taleak07:
Ah...che bello!!
Anche io l'ho rasata a zero quest'anno (prima volta...), solo che i fusticini neri che son rimasti sono anneriti... Ho provato a sfilarne uno per vedere se era marcio dentro, ma è ben ancoirato alla terra. Nob mi resta che aspettare che esca qualche nuovo germoglio anche a me. Solo che io l'ho lasciato fuori il vasetto. Per cui dovrò aspettare ancora un pochetto.
L'ambiente caldo e confortevole che invece hai assicurato alla tua zebry sono stati favorevole all'emissione delle nuove fogliolette. :hands13:
In primavera riporta fuori, vedrai che bella piantona che ne verrà fuori!!
Concordo. Decisamente meglio fuori.
Non preoccuparti per le talee....mia madre ha dei cespuglioni...che ne ho la scorta sempre a disposizione!! Anche se anche le sue questo inverno non se la passano molto bene, ma son talmente grandi, che la maggior parte dei rami sono recuperabilissimi per far nascere nuove piante!
Ciao Max vuol dire che non l'hai spruzzata bene se ha continuato a mangiare la stessa pianta!Però sono contenta che tu l'abbia catturato!ciao ciao
Può darsi che non ci fosse abbastanza sapone,perchè se l'avessi fatto bene il bruco non si sarebbe mangiato ancora le foglie al sapoRe di marsiglia!ciaooooooo
Io a Zanzibar ho visto certe spatacee!!!!!!!!!!! Che non hanno niente a che vedere con le nostre! Sono enormi e fanno un fusto di 7-8cm di diametro e quasi legnoso, e i fiori (una miriade) sono contenuti in sacche sul fusto stesso.......là ce n'è un'invasione...e vi ho pensato per questo.....