• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco Tradescantia!!!!

chi1403

Giardinauta Senior
:squint::eek:
per caso dovevo mandarti qualcosa io e che mi sono dimenticato forse?:fifone2:

Ciao Michele! Beh noi eravamo rimasti d'accordo per una talea della tua kalanchoe....quella che ha le foglie che tendono all'azzurro...ricordi? Ma in primavera....non posso assolutamente rischiare la sua vita! Sai che io sono kalanchomaniaca!!!!:lol:
Io prima mi riferivo alla trade sillam. variegata.....forse tu ce l'hai? Se si sai già cosa fare....:ciglione::lol:
Tanto poi qualcosa che tu ancora non hai lo troviamo!

michele87

Florello Senior
si di quella mi ricordo,credevo mi fosse sfuggito qualcosa:fischio:
la sillamontana variegata non ce l'ho purtroppo :storto:
:love_4:

Max77

Guru Giardinauta
si che la voglio ancora!!!!!!!!!!!

Tranquillo...Max, cancello la mia prenotazione....

Mark, Chi, tranquilli!!!!!!!!! :eek:k07: Se la mia Tradescantia sillamontana, in primavera, si riprende (e spero troppo che si riprenda!!!!!!! :froggie_r), la posso mandare a tutt'e 2!!!!!! :eek:k07: Non c'è assolutamente problema!!!!!! :eek:k07:

Quello che mi aveva promesso la variegata non mi risponde più...... uff vediamo se con glia ltri canali si smuove qualcosa....

Cavolo, è vero, ricordo che avevi detto che avevi quasi trovato la silla variegata!!!!!!! :eek:
Se vuoi, ci parlo io a questo tipo!!!!!!!!!!!! :mazza::lol::lol:

Ultima modifica:

chi1403

Giardinauta Senior
si di quella mi ricordo,

grazie che te lo ricordi.....:love_4:

credevo mi fosse sfuggito qualcosa:fischio:

O forse sono io che non mi ricordo di averti chiesto\promesso qualcosa:confuso:?

la sillamontana variegata non ce l'ho purtroppo :storto:
:love_4:

Beh se la troverò io immagino che le richieste arriveranno a go-go:lol::lol:

chi1403

Giardinauta Senior
......
Cavolo, è vero, ricordo che avevi detto che avevi quasi trovato la silla variegata!!!!!!! :eek:
Se vuoi, ci parlo io a questo tipo!!!!!!!!!!!! :mazza::lol::lol:

.....eh arriverebbe da mooolto lontano per cui sto studiando la spedizione in termini di tempi e costi....spendere 100€ di corriere mi sembra eccessivo...
comunque lui in effetti sembra ben disposto a spedire!
...vedremo!

Max77

Guru Giardinauta
.....eh arriverebbe da mooolto lontano per cui sto studiando la spedizione in termini di tempi e costi....spendere 100€ di corriere mi sembra eccessivo...
comunque lui in effetti sembra ben disposto a spedire!
...vedremo!

:eek: Cavolo, da mooolto lontano addirittura?!!!!!!!! :eek::eek:
Sei stata grandissima ad averla trovata!!!!!! :hands13:

Sì, 100 € (scusami, t'ho fregato di nuovo il simbolo dell'euro!!!!!!! :embarrass:martello: Ma dove si trova sulla tastiera?!!!!!! :confuso:) di corriere sembra eccessivo pure a me!!!!!!! :eek:
Dai, tienimi informato sulla trattativa, mi raccomando!!!!!!! :eek:k07::froggie_r

Max77

Guru Giardinauta
Beh se la troverò io immagino che le richieste arriveranno a go-go:lol::lol:

mi prenoto eventualmente per una talea della silla variegata!!!!!!!! :D

Ho paura di sì!!!!!!!!!!! :storto:
Chi, pensa, 2 richieste ti sono già arrivate (da Mark96 e da me!!!!!!! :embarrass:martello:) e non hai ancora la pianta!!!!!!!! :lol::lol: Quando l'avrai, cosa succederà?!!!!!!!! :storto::lol:

Ultima modifica:

chi1403

Giardinauta Senior
:eek: Cavolo, da mooolto lontano addirittura?!!!!!!!! :eek::eek:
Sei stata grandissima ad averla trovata!!!!!!

Sì, 100 € (scusami, t'ho fregato di nuovo il simbolo dell'euro!!!!!!! Ma dove si trova sulla tastiera?!!!!!! :confuso:)

OT: €€€€€€€€€€€€€€€€€€€
Io ce l'ho nel tasto della e: premo AltGr+e

di corriere sembra eccessivo pure a me!!!!!!! :eek:
Dai, tienimi informato sulla trattativa, mi raccomando!!!!!!!

Beh se non trovo una soluzione più economica si potrebbe fare una colletta:lol: Poi uno di noi (io) la coltiva e la moltiplica a dismisura e la ridistribuisce agli altri:lol:. Che idea pazza: SI VEDE CHE HO ASSOLUTO BISOGNO DI FERIEEEEEEE!

Ultima modifica:

chi1403

Giardinauta Senior
visto che la primavera è ancora troppo lontana vi posto un fiorellino che fa un po' primavera!!!!!:love:
Ormai è da almeno 10 giorni che è in fiore....ogni giorno un fiorellino nuovo.....che bello!
P1020088.jpg

GORLA

Florello Senior
ma come hai fatto,,,,,,,,,,,, a convincerla............a fiorire ....con sto freddo??????????? ciao....mi mancate....ma sono senza pc..............baci baci anna

Max77

Guru Giardinauta
Beh se non trovo una soluzione più economica si potrebbe fare una colletta:lol: Poi uno di noi (io) la coltiva e la moltiplica a dismisura e la ridistribuisce agli altri:lol:. Che idea pazza: SI VEDE CHE HO ASSOLUTO BISOGNO DI FERIEEEEEEE!

Io x fare € devo premere alt/gr e la e!ciao ciao

Grazie 10000000000000000, Chi e Loreeeeeeeeee.l, per la spiegazione del simbolo dell'euro!!!!!!!! :love_4::love_4:
Non avevo mica visto che era sotto il tasto della E!!!!!!! :martello:
SI VEDE CHE CON I COMPUTER SONO PROPRIO IMBRANATO!!!!!!!! :lol:
Cmq, anch'io come te, Lore.l, devo fare Alt Gr+E per fare €€€€€€€€€€€€€€€!!!!! :)

Chi, quanto alla colletta, potrebbe essere un'ottima idea :lol:, ma.............. ho un'altra idea più pazza: se andassimo direttamente noi a prendere la pianta da questo tizio?!!!!

Che dite: mi ci incammino da solo al manicomio o mi ci portate voi?!!!!!!!! :lol::lol:

Ultima modifica:
Alto