• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco informazioni su quali faretti a luce solare acquistare

gianluc

Aspirante Giardinauta
Scusate, ma non credo ci si possa aspettare una illuminazione del giardino comprando dei faretti solari a quattro soldi. Ho appena comrpato una confezione da 10 al Deco per 24 euro e li sto ricaricando, ma li ho comprati pensando di avere dei piccoli puntini luminosi tipo lucciole, niente di più.
Insomma, da arredamento non da illuminazione
 

Yaray

Aspirante Giardinauta
Ciao amici,stavo pensando di mettere qualche faretto nel mio giardino a luce solare e mi chiedevo se qualcuno di voi per esperienza diretta mi poteva dare qualche dritta su cosa acquistare di valido;preferivo quelli fissati a muro a quelli che si piantano nel giardino in quanto dalle mie parti vengono spesso rubati;grazie mille per l'aiuto

ya è un'opzione molto bello andare con. Non si fanno uso di pannelli solari per l'energia a casa?
 

Yaray

Aspirante Giardinauta
Ciao amici,stavo pensando di mettere qualche faretto nel mio giardino a luce solare e mi chiedevo se qualcuno di voi per esperienza diretta mi poteva dare qualche dritta su cosa acquistare di valido;preferivo quelli fissati a muro a quelli che si piantano nel giardino in quanto dalle mie parti vengono spesso rubati;grazie mille per l'aiuto

Perché non provare luci solari del giardino?
 

Gigio00

Giardinauta
Ciao se vuoi un consiglio non buttare soldi,, mio padre ne comprava un kit ogni anno poi con pioggia sole si sgretolano e il pannello si rovina le batterie si ossidano non servono a niente. Io ho preso dei faretti elettrici.. risparmio energetico. Vedi il mio post.
 
Alto