• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cattleya

thesisters_it

Giardinauta
quindi ragazze mi dite che ci sono speranze anche per la seconda mia cattleya???? basta avere pazienza???? allora mi armero' di santa pazienza e aspettero'.....speriamo bene!!!! incrocini e tifo anche per le vostra catt micia e ariel!!!!
 

thesisters_it

Giardinauta
.....tenetevi pronti che si stanno aprendo....solo due perche' uno e' andato.....peccato!!! i due rimasti pero' sono belli!!!!!!!!!! lunedi' saranno completamente aperti e mettero' le foto!!!!!
quando durano i fiori aperti????
ciao a tutti!!!!!!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Sono impaziente di vedere le foto!! i fiori delle uniche 2 cattleya che mi sono fiorite sono durati 20/30 giorni :Saluto:
 

thesisters_it

Giardinauta
un'anticipazione sulla fioritura......della mia cattleya....purtroppo il tempo non e' dei migliori e quindi nemmeno la luce che abbiamo in casa in questi giorni....
non si e' ancora aperto l'altro bocciolo ma adesso e' cosi'.......

thesisters_it-albums-orchidee-picture17107-orchidee-147.jpg


thesisters_it-albums-orchidee-picture17108-orchidee-150.jpg


:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r

come vedete sono troppo contenta!!!!!
 

Ari68

Florello
E vaiiiii Caterina :hands13::hands13:
hai ragione ad essere contenta è bellissima.
Complimenti anche per le foto,ciao un bacio :Saluto:
 

thesisters_it

Giardinauta
grazie dei complimenti ari.....ti avevo detto sabato che stavo aspettando con ansia che si aprisse...appena sono tornata da vicenza ho fatto le foto.....
baci e buona serata.
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Stupendissima questa orchiduccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek::eek:
Mi piace un sacco!!!
Tanti complimenti!!!!
Bravaaaaaaaaaaa:hands13::hands13::hands13:
:love_4:
 

thesisters_it

Giardinauta
grazie mille ariel e anna chiara...ci sono voluti quasi due anni ma che bello poi vederla fiorita...mi piace molto il colore e tutte queste macchiette fucsia!!!!
buona giornata
 
Alto