leonardo lucetti
Aspirante Giardinauta
potrebbe anche funzionare, forse, ma dove lo prendi
io in passato dentro le persiane della mia vecchia casa ero pieno di ppistrelli e a tutt'oggi li trovo animaletti simpatici ma vi chiedo una cosa se è risaputo che l'attività della "tigre" è diurna e al crepuscolo va a nanne
e il :confuso: pipistrello invece al crepuscolo si sveglia e va a caccia quando le mangerebbe ste zanzare tigre?
lo dicevo perché devo avere la fortuna del sangue cattivo ........le poche rade punture di zanzara che mi becco (si vede che poi si passano parola sul "cattivo servizio alimentare" del "ristorante da marco" )sono proprio delle "zzzz tigre" ...........:ciglione::flower::Saluto:ciao marco,
mangia le zanzare nn tigre e di quelle c'è nè sono tantissime..le tigre li mangiano altri animali diurni..
sei il mio idolo!!!!! speriamo vengano anche nella casettaciao gianfranca,
Cosi dovrebbe andare bene..altezza dai 4/5 metri..ed esposto al sud..speriamo che arrivano..io l'ho messa lo scorso anno a ottobre , per ora nulla..comunque ho tre pipistrelli li vicino sotto al gazibo..intanto faccio con quelli
sei il mio idolo!!!!! speriamo vengano anche nella casetta
Io avevo dei pipistrelli che avevano fatto di una tegola la loro casa e nelle tegole vicine c'erano passeri...poi abbiamo fatto i lavori al palazzo e ciao ciao pipistrelli
Ecco la mia casettina in cerca di inquilini
posizionata sul pino al centro del giardino,messa a circa 4 metri (di più rischiava di essere troppo nascosta dai rami)riceve sole fino alle 20.00,penso che possa andare bene che dite meglio se metto il cartello affittasi:martello:
:Saluto: