• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
anemonenemorosa

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ok grazie Helene, ma io non ho linkato nei thread nè ho inviato spam neppure tramite messaggi privati... ed ho intenzione di rispondere sul vostro foum spiegando le cose, come ti ho detto, non linkando al mio forum o pagina fan o blog, volevo solo mettere in firma quello che faccio, anche per far capire cosa faccio se rispondo a qualcuno che si domanda chi sono...quindi detto questo alla prossima, grazie :)
    ps come vedi poi nel mio profilo pattivis ai tempi mi aveva contattato e gli avevo risposto, ma non era partito da me con nessun messaggio...
    Tieni anche presente che l'invitare presso altri forum di giardinaggio a mio parere è spam anche se effettuato tramite, per esempio, messaggio privato.

    La questione del lucro non ha nulla a che vedere con questo discorso ed è del tutto ininfluente. Quasi nessuno apre blog o forum primariamente a scopo di lucro.

    In conclusione: a mio parere puoi scrivere tranquillamente, ma sarebbe consigliabile linkare in firma soltanto blog o anche la tua pagina Facebook.
    Sarebbe comunque da evitare linkare all'interno dei testi di risposta nei thread.

    Ciao:)
    Non ricordo bene perchè è passato parecchio tempo e qui passa molta gente :), comunque è possibile che il ban fosse solo temporaneo.
    Ad ogni modo nelle firme non c'è di tutto. Se proprio si vuole si può mettere un link ad un blog. Personalmente sono contraria al fatto che si linkino altri forum il cui argomento principale è il giardinaggio in quanto mi pare una palese scorrettezza nei nostri confronti. Capisci che sarebbe utilizzare i nostri spazi per fare pubblicità ad altri, in diretta concorrenza con noi.

    Il discorso poi non è solo questo. Non ci sono solo i moderatori. Ci sono anche utenti che frequentano da parecchio il forum e sono affezionati. Un atteggiamento del genere può creare attriti che sarebbe meglio evitare.

    Un blog è a tutti gli effetti un prodotto totalmente diverso e quindi, a mio avviso, può essere ammesso.
    Scusa patti, mandami una mail su unquadratodigiardinonuovoforum@gmail.com, con il nick che desideri e la password che te li sistemo io...oppure chiariscimi sempre via mail i problemi che hai ad accedere (il forum è nuovo e può essere che qualcosa non funzioni :) ), grazie:)
    A presto
    E' che neanche il tuo sito mi vuole.....................
    dice che pass. e nick non vanno bene,ma io quelli ho!!!!!
    Vedi un po' se ci capisci tu....tempo permettendo,un bacione al pupo bello,ciao!!!!!
    pat
    Ciao Patti, sono contenta che tu ti sia iscritta, ma non so come aiutarti per net parade (qual'è il tuo blog?)...io sono abbastanza ignorante in materia, in più ho poco tempo, pochissimo per scrivere (bimbo piccolo di 13 mesi) :) :) :)
    Fammi sapere:)
    SE il tuo blog è senza fini commerciali e tratta di piante puoi inserirlo tranquillamente in firma nel mio forum :)
    A presto.
    Silvia
    Amica mia,

    non mi vogliono in Net Parade.....dicono che l'url del mio blog non è valido..........
    ma come devo fare?
    Mi puoi aiutare?
    Ciao,pat:cry::cry::cry:
    Allora,cara amica mia mi sono iscritta al "quadrato!".
    Ora sono pronta per la gloria e la notorieta'!!!!!!!!!!
    Lanciami!
    Sono nelle tue mani!
    Ciao,grazie!
    pat:froggie_r:froggie_r:froggie_r
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto