• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... Casa in campagna...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Tutti i tuoi fiori sono belli come ragazze fresche di doccia. L'acqua piovana è una manna!!! Come fai a difendere i Lilium dalla voracissima criocera del giglio un coleottero crisomelide?
 

Mile

Florello Senior
Tutti i tuoi fiori sono belli come ragazze fresche di doccia. L'acqua piovana è una manna!!! Come fai a difendere i Lilium dalla voracissima criocera del giglio un coleottero crisomelide?
Per adesso la chiocera non si è ancora presentato all'appello! Speriamo bene ...
La pioggia invece sta rovinando i boccioli delle rose che marciscono invece di fiorire...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Mile

Florello Senior
Prima o poi ne troverò una da strappare anch'io :)
Se capiti dalle mie parti, te ne regalo io un pezzo, cresce velocemente
Che belle le Clematis!Che bello tutto !!!!!!
Buona giornara Mile,oggi c'e' il sole finalmente!
grazie. Hai ragione, finalmente una giornata di sole. Buon pomeriggio anche a te
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto