• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... Casa in campagna...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
grazie
Quanta fantasia.... a me manca un po', purtroppo.Grazie, mi da molta più soddisfazione quando rifiorisce uno vecchio piuttosto che comprarne uno nuovo in vivaio....

Grazie a tutti. Siete gentilissimi. Buon pomeriggio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Idem per me: è più bello avere una vecchia pianta e farla rifiorire che comprarla nuova!
Comunque il tuo giardino è un Eden, tu sei Eva, (Adamo sicuramente c'è anche lui). Non c'è l'albero del male, quello che non bisogna mangiare, fonte del peccato originale! E sei veramente brava con le foto: partecipare a qualche concorsino fotografico no? Pensaci!
 

Mile

Florello Senior
Idem per me: è più bello avere una vecchia pianta e farla rifiorire che comprarla nuova!
Comunque il tuo giardino è un Eden, tu sei Eva, (Adamo sicuramente c'è anche lui). Non c'è l'albero del male, quello che non bisogna mangiare, fonte del peccato originale! E sei veramente brava con le foto: partecipare a qualche concorsino fotografico no? Pensaci!
Grazie per tutti i complimenti:bacio:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ha più di 30 anni, non credo di possa spostare.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
La vitalità del salice è proverbiale. Con tanto fegato e una piccola ruspetta, a foglie cadute si può. Poi lo si capitozza attentamente lasciando qualche tiralinfa e, nella primavera successiva va.
Altrimenti, se ti piange il cuore, almeno pianta una sua talea in un luogo più consono (spazio permettendo). Avrai un nuovo piantino (@Mile dixit) che sarà la gloria del tuo Eden.
 

Mile

Florello Senior
La vitalità del salice è proverbiale. Con tanto fegato e una piccola ruspetta, a foglie cadute si può. Poi lo si capitozza attentamente lasciando qualche tiralinfa e, nella primavera successiva va.
Altrimenti, se ti piange il cuore, almeno pianta una sua talea in un luogo più consono (spazio permettendo). Avrai un nuovo piantino (@Mile dixit) che sarà la gloria del tuo Eden.
Grazie. Quando decideremo di toglierlo, pianterò qualcosa che rimanga più contenuto.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto