• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... Casa in campagna...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucyda87

Giardinauta Senior
La foto con tanti tulipani è meravigliosa! Una domanda: ma quando i tulipani appassiscono quella zona resta vuota oppure ci pianti delle stagionali mentrw aspetti la fioritura dell'anno successivo?

Mile

Florello Senior
La foto con tanti tulipani è meravigliosa! Una domanda: ma quando i tulipani appassiscono quella zona resta vuota oppure ci pianti delle stagionali mentrw aspetti la fioritura dell'anno successivo?
È una grossa aiuola a triangolo vicino al cancello d'ingres. Quando i fiori appassiscono tolgo i bulbi. Rimangono bulbi di gigli ed emerocallis fulva (che non tolgo). Una fila di rose su un lato del triangolo e una di lavanda sul lato piú corto. In mezzo c'è un piccola pianta di peonia arbustiva (del lidl) una peonia normale, una pianta di magnolia soulangeana (che si vede nella foto). Togliendo i bulbi metto qualche ciuffo di canna indica che per adesso ho piantato nei vasi.
Non rimane così fitta anche perché diventerebbe un problema bagnare tutto e già così ce n'è!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

L

Lucyflower

Guest
Qualche volta sono andata, adesso è qualche anno che non ci sono più stata.
Magari l'anno prossimo.
Per sorridere quando vedo i miei tulipani dico che messer tulipano mi fa un baffo!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Effetivamente dopo aver visto le foto dei tuoi tulipani, a Messer tulipano gli fai baffo e controbaffo!
L'anno prossimo tutti a casa tua!!!!
:D:ROFLMAO::D:ROFLMAO::D:ROFLMAO::D:ROFLMAO::D:ROFLMAO::D:sick::D:ROFLMAO::D

Ultima modifica di un moderatore:

lucyda87

Giardinauta Senior
Il tuo giardino mette un'allegria fuori dal comune!! Complimenti!

Ps. Come stanno le viole? :love:
Si può avere un aggiornamento fotografico? :love:

Mile

Florello Senior
Belli al superlativo!!!:love:
Buonanotte,Mile!:ciao:

Il tuo giardino mette un'allegria fuori dal comune!! Complimenti!

Ps. Come stanno le viole? :love:
Si può avere un aggiornamento fotografico? :love:

Tulipani particolarissimi :love: con magnifiche fioriture :V ... Mile ... che volere di più!?
;):LOL:

Buona giornata e grazie a tutti.
Oggi metto la foto segnaletica delle violette... che stanno benissimo e hanno quasi coperto il vaso. Le tue Lucyda87 come si comportano? spero ti diano soddisfazioni.
Un bacio a tutte e ancora buona giornata :ciao::love::love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto