Dovrò assolutamente venire a trovarti sta estate! Hai un Eden e non ti chiami Milena ma Eva (la donna creata dalla costola di Adamo).Qualche dettaglio
Vedi l'allegato 431855 Vedi l'allegato 431857 Vedi l'allegato 431860 Vedi l'allegato 431863 Vedi l'allegato 431865 Vedi l'allegato 431866
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ultimi, ma sono durati un sacco grazie al freddo: lenta e prolungata fioritura: che profumoooo!
Vero, infatti ce n'è ancora uno bianco che deve fiorire.Ultimi, ma sono durati un sacco grazie al freddo: lenta e prolungata fioritura: che profumoooo!
Povero adamo!Dovrò assolutamente venire a trovarti sta estate! Hai un Eden e non ti chiami Milena ma Eva (la donna creata dalla costola di Adamo).
Che spettacolo,Mile!! Sei sicura che non abiti nel Parco Sigurtà?? Bellissimo tutto!Le aiuole dei tulipani si fanno notare
Vedi l'allegato 431848 Vedi l'allegato 431851 Vedi l'allegato 431853
Brava: credo proprio che non abiti in un "paesino della provincia di Asti -Mile dixit- ma dove dici tu.Che spettacolo,Mile!! Sei sicura che non abiti nel Parco Sigurtà?? Bellissimo tutto!
Grazie.Che spettacolo,Mile!! Sei sicura che non abiti nel Parco Sigurtà?? Bellissimo tutto!
Grazie. La prima aquilegia, speriamo bene. Oggi l'ho travasata...Che tripudio di tulipani e l'aquilegia stupenda
O mio dio ....ma sono tantissimi ..Visione d'insieme Vedi l'allegato 432520 Vedi l'allegato 432521
ma sono bellissimi! Quanti tulipani!! Sembra di esser in Olanda!E due rosa doppi crestati entrati per errore nel sacchetto di quelli bianchi. Bellissimi Vedi l'allegato 432546 Vedi l'allegato 432548
I tulipani con i petali chiusi sono stupendi.Visione d'insieme Vedi l'allegato 432520 Vedi l'allegato 432521
Io sì, ma non ho mai avuto la possibilità di andarci. La tengo presente per l'anno successivo: sarebbe bello se mi accompagni.Adoro i tuliipani!Tutti gli anni vado al "Castello do Pralormo "dove si tiene la manifestazione "Messer Tulipano"
La conoscete?