Mile
Florello Senior
Era in senso affettuoso perché avevi detto che eri occupatissimo con la scuola fino alla prima sett di giugno.??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
In che senso? Sono stato o, almeno, ci ho provato a essere presente. Sì, purtroppo è finita la scuola. Ma ho il campo da seguire quindi son sempre attivo.
Ma io voglio bene a Romeo, non voglio darlo via. solo che lui ha un animo cacciatore, arrampicatore.... è un micio di campagna e ogni tanto ci và di mezzo un vaso.... ma pazienza. Finché posso recupero e reinvaso . Altrimenti butto la vittima.Imballando le piante gradite al micio con una zanzariera o una rete da pollaio, risolvi mille problemi. L'alternativa è... dare Romeo a qualcuno che sa come trattarlo e come curarlo al meglio. Non darlo ovviamente al sottoscritto tremendamente ailurofobico (qui detto in senso buono!)
Anche io pensavo di averne doppie, la foto del cartellino era a fiori doppi, invece sono uscite semplici. Appena quella gialla farà i semi li raccoglieró per te.Io le ho ma doppie. Milena, ce la fai a tenere la semente dell'alcea gialla? Mi piace un sacco.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk