Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Certo: il telaio di legno ben fatto, con inchiodata bene una zanzariera è la soluzione ideale.Grazie dovrò attrezzarmi... Per lui e gli altri suoi vicini sopravvissuti all'inverno.
Certo: il telaio di legno ben fatto, con inchiodata bene una zanzariera è la soluzione ideale.Grazie dovrò attrezzarmi... Per lui e gli altri suoi vicini sopravvissuti all'inverno.
I gerani in galera! Non può bastare un po' di decis?Certo: il telaio di legno ben fatto, con inchiodata bene una zanzariera è la soluzione ideale.
ma sai...è una galera dorata!! E son protetti anche da eventuali grandinate! Bè, se hai il decis va bene, ma fai trattamenti ravvicinati (leggi cosa dice la confezione) per tenere sempre la pianta con la linfa "avvelenata"I gerani in galera! Non può bastare un po' di decis?
"I gerani in galera! ":LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: mi fai morire dal ridere...I gerani in galera! Non può bastare un po' di decis?
per adesso è sano.... Speriamo bene. Grazie di tutti i consiglima sai...è una galera dorata!! E son protetti anche da eventuali grandinate! Bè, se hai il decis va bene, ma fai trattamenti ravvicinati (leggi cosa dice la confezione) per tenere sempre la pianta con la linfa "avvelenata"
Tutte bellissime ....ma questa è super ..Vedi l'allegato 439269 Vedi l'allegato 439258 Vedi l'allegato 439261 I primi fiori della rosa briosa
Grazie. Comprata lo scorso anno per tenerla in vaso. Anche a me piace tanto.Tutte bellissime ....ma questa è super ..
Quanto mi piace!Quest' altra che si emoziona e con il sole da bianca diventa rossa!
Vedi l'allegato 439275 Vedi l'allegato 439278 Vedi l'allegato 439281
Stupenda! Belli anche i gerani,e quello bianco che profuma di limone è bello e particolareQuest' altra che si emoziona e con il sole da bianca diventa rossa!
Vedi l'allegato 439275 Vedi l'allegato 439278 Vedi l'allegato 439281
Ottenuta da talea, ma la maga delle talee è mia mamma. Io mi godo la pianta adulta. Bacio e buona notte:LOL:Quanto mi piace!
mi piacciono le foglie ricce ricce del geranio, adesso ha questi piccoli fiorellini... Grazie dei complinentiStupenda! Belli anche i gerani,e quello bianco che profuma di limone è bello e particolare
Complimenti per tutto,Mile!
grazie anche se il nome non l'ho scelto io (ma il vivaio Barni)... È l'ultima arrivata, da tenere in vasoChe bella ... la tua Rosa Briosa!!!! ... e che bel nome!!!!
grazie.Tutto bello come sempre Mile!Ma la rosa......wow!