• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... Casa in campagna...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
La rosa Briosa non smette di stupirmi... Con le sue sfumature tra il rosa e il color salmone
f6e80ebdcf9912db29fa30ba35fb9cab.jpg
6139be0d0dba43af239962803b778e61.jpg
d2c09c699497321ed1a3971b71492a98.jpg
 

Mile

Florello Senior
Questa, invece l'avevo comprata microscopica al lidl 2 anni fa. Quelle per san valentino con il portavaso in ceramica.
Farla sopravvivere è stata un impresa... si è presa l'oidio una serie di volte...
Mi piace che alcuni fiori hanno il centro a cuore P_20180525_174256_p-450x800.jpeg P_20180525_174251_p-450x800.jpeg 03000c14-800x451.jpeg

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Mile

Florello Senior
Meravigliosa!!! :V:V
Vedo che la coltivi in vaso, quanto misura?
Ciao. È una rosa del vivaio barni. Viene venduta come rosaio da vaso, ma non è proprio piccola. La mia misura circa 70 cm dal vaso ed è in un vaso da 30 cm. I fiori non sono tanto grandi circa 5-6 cm a mazzetti.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Mile

Florello Senior
Ma che rose stupende che hai,Mile! La Briosa sembra dipinta da Marc Chagall:love:
Buon fine settimana:bacio:
È una delle poche rose di cui so il nome. Altre sono talmente vecchie, comprate al super anonime. Altrimenti da talea o innesto.... Questa è particolare nel colore. Grazie per i complimenti. Baci e buon appetito

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
È una delle poche rose di cui so il nome. Altre sono talmente vecchie, comprate al super anonime. Altrimenti da talea o innesto.... Questa è particolare nel colore. Grazie per i complimenti. Baci e buon appetito

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ti diletti pure a innestare le rose! Brava! Come? a gemma dormiente in agosto sulla rosa canina?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto