Mile
Florello Senior
Addesso vado a vedereCerto: basta una bava di sole... hai visto il mio davanzale nel thread "Davanzale cucina"?
Addesso vado a vedereCerto: basta una bava di sole... hai visto il mio davanzale nel thread "Davanzale cucina"?
GRAZIE!!!BELLISSIMO !!!!!!
Che due colori stupendi messi insieme!Iris hollandica tardivi, forse a causa del maltempo
Vedi l'allegato 440699 Vedi l'allegato 440701
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ma che colori particolari!Molto bellaLa rosa Briosa non smette di stupirmi... Con le sue sfumature tra il rosa e il color salmone
La rosa Briosa non smette di stupirmi... Con le sue sfumature tra il rosa e il color salmone
Ciao. È una rosa del vivaio barni. Viene venduta come rosaio da vaso, ma non è proprio piccola. La mia misura circa 70 cm dal vaso ed è in un vaso da 30 cm. I fiori non sono tanto grandi circa 5-6 cm a mazzetti.Meravigliosa!!!
Vedo che la coltivi in vaso, quanto misura?
È una delle poche rose di cui so il nome. Altre sono talmente vecchie, comprate al super anonime. Altrimenti da talea o innesto.... Questa è particolare nel colore. Grazie per i complimenti. Baci e buon appetitoMa che rose stupende che hai,Mile! La Briosa sembra dipinta da Marc Chagall
Buon fine settimana
Ti diletti pure a innestare le rose! Brava! Come? a gemma dormiente in agosto sulla rosa canina?È una delle poche rose di cui so il nome. Altre sono talmente vecchie, comprate al super anonime. Altrimenti da talea o innesto.... Questa è particolare nel colore. Grazie per i complimenti. Baci e buon appetito
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Non io avevamo un vicino che innestava rose, limoni, pesche ciliegie. Mio papà cercava le marze e lui lavorava. Adesso è anziano e non riesce più con le mani purtroppo.Ti diletti pure a innestare le rose! Brava! Come? a gemma dormiente in agosto sulla rosa canina?