• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... Casa in campagna...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Che spettacolo tutto! Continuo ad essere affascinata dal Caprifoglio:love: Il geranio screziato ce l'avevo anch'io, fin che non se l'è pappato la farfallina malefica:(
Vedi l'allegato 439042
Ciao,Mile:ciao:
bastarda! (non tu, la farfallina!) Un ottimo sistema è comprare una zanzariera e fissarla su un telaio di legno con il quale fai un "box" che copre alla perfezione la pianta. Il box puoi farlo più o meno grande in modo da dar agio alla pianta di crescere.

Mile

Florello Senior
Che bello e particolare il Geranio screziato! :) E il Caprifoglio ... wow!!!
:love:
Buon pomeriggio, Mile ...
:ciao:

Che spettacolo tutto! Continuo ad essere affascinata dal Caprifoglio:love: Il geranio screziato ce l'avevo anch'io, fin che non se l'è pappato la farfallina malefica:(
Vedi l'allegato 439042
Ciao,Mile:ciao:

Il geranio screziato l'avevo visto l' anno scorso su un banco al mercato, non l'ho comprato subito e poi non l'ho più trovato. Quest'anno sono tornata alla ricerca e ora è mio. Adoro i fiori screziati.
Grazie per tutti i complimenti. Siete tutti gentili. Buona serata e un abbraccio:ciao::ciao::bacio::bacio:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto