• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... Casa in Campagna... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
i soliti :LOL:

quest'anno ho il primo anch'io in fioritura, mai avuti prima... son curiosissima di vederlo, soprattuttoi l colore, anche se mi par di aver già capito che sarà sublu o viola...

le iris, sia queste che le hollandiche, vanno concimate? se sì in che periodo?
Secondo me meglio concimare le i. Hollandica in autunno. Le I. Barbata anche in primavera presto (tipo a febbraio). Sono piante di poche pretese anche se sbagli a concimare non si offendono.

Dodi

Guru Giardinauta
ahahahahah:ROFLMAO: anche io ho pensato la stessa cosa!
@Mile sono bellissime!
Ora inizia la saga delle rose!Evviva!
@Dodi preparo io i pop corn ?

Vi voglio troppo bene! Un abbraccio

e noi a te!e spero di rivederti presto!
E di rivedere anche la tua simpaticissima mamma!

Anch'io non vedo l'ora. Speriamo presto
Tanti tanti popcorn! Ma anche tanti baci e abbracci! Non vedo l'ora di potervi stringere forte!:love::bacio:

Dodi

Guru Giardinauta
Domanda: come si trattano i tulipani sfioriti? Si aspetta che secchino bene bene le foglie come altre bulbose per toglierle o cosa?:unsure:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto