Io penso sempre al gelato invece. Come devo fa'?Questa la so: è un viburno palla di neve.....
Spettacolare!
A prima vista ho pensato ad una ortensia, poi ho notato la foglia è ho capito che si trattava della palla di neve.
Come sono diventata bravaaaaa
:LOL::LOL::LOL:
Bravissima! :LOL:Questa la so: è un viburno palla di neve.....
Spettacolare!
A prima vista ho pensato ad una ortensia, poi ho notato la foglia è ho capito che si trattava della palla di neve.
Come sono diventata bravaaaaa
:LOL::LOL::LOL:
Io penso sempre al gelato invece. Come devo fa'?
È proprio quello che vedo!La tua è una malattia: si chiama gelatine! È caratteristica da una voglia inconsolabi di gelato in ogni stagione, che porta ad avere allucinazioni tipo l'albero dei gelati!
Vedi l'allegato 558859
Solo assecondandola!:LOL:È proprio quello che vedo!
È curabile?
Quale delizioso onore!
La tua è una malattia: si chiama gelatite! È caratterizzata da una voglia inconsolabile di gelato in ogni stagione, che porta ad avere allucinazioni tipo l'albero dei gelati!
Vedi l'allegato 558859
È mooooolto contagiosa! :LOL::LOL::LOL:Credo di soffrirne anche io! :LOL:
Intanto sento di continuo una voce, come proveniente da un altoparlante, che fa:È mooooolto contagiosa! :LOL::LOL::LOL:
Si sdrai sul letto e lasci che lo zucchero si trasformi in cellulite.Io appena dosata con gelato caffè
Si sdrai sul letto e lasci che lo zucchero si trasformi in cellulite.
Funziona così, giusto?
No si trasforma in goduria...Si sdrai sul letto e lasci che lo zucchero si trasformi in cellulite.
Funziona così, giusto?
Concordo con Mile...No si trasforma in goduria...
Che belloPer @Stefano Sangiorgio , ti presento il figlio del tuo calicanto estivo...
Vedi l'allegato 557817 Vedi l'allegato 557818 Vedi l'allegato 557821
Wowwwww