• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... Casa in Campagna... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Hippeastrum...Gigante. Lo stelo è circa un metro ed il vaso è in equilibrio instabile...
Vedi l'allegato 557824 Vedi l'allegato 557827

Particolare dei fiori

Vedi l'allegato 557830 Vedi l'allegato 557831
Mamma se è bello!!!
Il vero equilibrio instabile lo fa @massimo1952...nel thread "Display" https://forum.giardinaggio.it/threads/display.247251/ per la gioia di @monikk64 ...quando arriverai al lentisco a cascata tieniti forte!!!!!!!!!!!!!
Nella prima foto dell'ippeastro: la pianta fiorita nell'angolo buio alla sua destra è una kalanchoe? Non la vedo bene...

Mile

Florello Senior
Mamma se è bello!!!
Il vero equilibrio instabile lo fa @massimo1952...nel thread "Display" https://forum.giardinaggio.it/threads/display.247251/ per la gioia di @monikk64 ...quando arriverai al lentisco a cascata tieniti forte!!!!!!!!!!!!!
Nella prima foto dell'ippeastro: la pianta fiorita nell'angolo buio alla sua destra è una kalanchoe? Non la vedo bene...
Eccola
a7.jpg
la foto è contro luce, infatti ho messo il vaso a terra per le ultime due foto, con il particolare dei fiori. Sulla finestra da dx Kalancoe fucsia a fiore doppio, Hoya bella, Hoya memoria (da @Lucylu') ed Euphorbia Milii

Ultima modifica:

Waves

Master Florello
fantastici quegli iris!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::V
la calanchina...è graziosissima :):):):)
è una delle pochissime piante che resiste al mio terribile pollice distratto :D al momento le ho solo arancioni ma contodi allargare la famiglia!!!!:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto