manca poco! Massimo una settimana, poi la posto!!!come sta la tua rosa briosa?
Stesse rose per entrambe???La rosa dell'ultima foto,l' hai presa al Lidl?Sembra uguale alla mia che deve ancora sbocciare e di cui non so il nome
Quanto "ramato!" = verderame! Io, alle mie, non faccio nulla, eppure son sane. Forse, perchè raccolgo sempre, in autunno, le foglie cadute e le brucio.Queste senza nome... nelle vaschette davanti casa
Vedi l'allegato 562975 Vedi l'allegato 562976 Vedi l'allegato 562979 Vedi l'allegato 562987 Vedi l'allegato 562988
Intruglio rame, zolfo sistemico e insetticida.... erano piene di afidi....Quanto "ramato!" = verderame! Io, alle mie, non faccio nulla, eppure son sane. Forse, perchè raccolgo sempre, in autunno, le foglie cadute e le brucio.
La rosa dell'ultima foto è ottenuta da talea. Più prende sole più diventa rossa, si abbronza....La rosa dell'ultima foto,l' hai presa al Lidl?Sembra uguale alla mia che deve ancora sbocciare e di cui non so il nome
La maggior parte delle mie rose sono anonime, perché sono da talea
Per @Delonix ....
Ecco ľiris in tutto il suo splendore. Come vedi è abbastanza grande da poter essere regalata...:LOL:
Vedi l'allegato 562906
Grazie!Adoro il candore del Filadelfo, belli quegli iris e la rosa non è da meno!
E' super il filadelfo e pure la TUA OMBRA.Prima profumata fioritura del mio filadelfo da talea
Vedi l'allegato 563922 Vedi l'allegato 563923 Vedi l'allegato 563924
SENZA PAROLERosa briosa...