Ciao! Grazie...Bellissimi i mughetti!( anche l' aquilegia)
Buon mercoledi Mile!
Bellissimissimi!!
ciao cara, grazieBellissimissimi!!
Buona giornata Mile (Anche a Milù e Livornesine)
troppo buona... arrossiscoQuando si ha bisogno di ristorare la vista (e la sete di cose belle) basta venire qui da Mile......
Mi inchino ....
Che bella!Grazie @peppeorchid la tua bimba è fiorita!
Vedi l'allegato 556799 Vedi l'allegato 556802 Vedi l'allegato 556805
No, il tipo di ibridazione da te pensato non è fattibile: dovevano maturare e cadere a terra i semi. cosa improbabile.Nuova fioritura in giardino...
Vedi l'allegato 552562 Vedi l'allegato 552563
Premetto che non ho mai comprato questi bulbi.
Chiedo una consulenza a Pico de Paperis ops... @Stefano Sangiorgio . Potrebbe essere una qualche forma di ibridazione tra fiori bianchi doppi (che avevo gli anni scorsi) e fiori gialli?
Tutti i tuoi tulipani sono strabelli!
Questi due sono una favola!
No, sono veri. Mile li ha pure fotografati...Questi due sono una favola!
È la verità
Che bella!
Wow quante belle fioriture
No, il tipo di ibridazione da te pensato non è fattibile: dovevano maturare e cadere a terra i semi. cosa improbabile.
Penso solo che ne hai talmente tanti di tulipani che ormai non ricordi più tutte le varietà...
Pico de Paperis è la novità del secolo: definitemi, in realtà, il coglionavirus del forum...
Tanto, questa estate avremo poco da fare... il covid ci sta bloccando un mucchio di attività piacevoli e nonAdesso, a giugno, ti aspetta il duro lavoro di estirpazione, cernita, pulizia dei singoli bulbi e messa nelle cassette nel locale caldaia. (Tanto è spenta in estate).
Chissà se ritrovi i tulipani antichi rossi a fiore di peonia...
Questi due sono una favola!
No, sono veri. Mile li ha pure fotografati...
:LOL: :LOL: :LOL:Chiamatemi Helmut (Alzheimer)!!! non ricordo assolutamente di aver comprato questi bulbi...
Ottimo.il tulipano della nonna c'è, ancora in boccio. non appena fiorisce posto la foto
Non vedo l'ora!il tulipano della nonna c'è, ancora in boccio. non appena fiorisce posto la foto
quella bella conversazione a pranzo, durante Flor autunno 2019, intitolata "I tulipani vanno al centro della terra..."Non vedo l'ora!