Ciao e grazie.Ma che bella questa piantina pelosa
Ciao cara Milena
bellissima pianta, bellissima gatta di una bellissima persona, grazie del raggio di sole :LOL:Prime fioriture di "erba gatta"...:LOL::LOL::LOL:
Non so se ci credete, ma in origine erano due piante di erica ormai spiaccicate dal dolce peso di Milù
Vedi l'allegato 537114 Vedi l'allegato 537116
Provvedo subito!Ciao e grazie.
Milù adora quel vaso, da quando lo ha scoperto non lo lascia più!
Ti spiacerebbe dare un'occhiata a questa discussione https://forum.giardinaggio.it/threads/passione-hoya.285387/?
Penso non siano arrivate le notifiche. Mi farebbe piacere un tuo consiglio.
Grazie, un'abbraccio
:LOL:Provvefo subito!
se hai una bella tavola puoi usare questi ma senza cattivaria, gli potrai mettere vicino le sue ciotolePrime fioriture di "erba gatta"...:LOL::LOL::LOL:
Non so se ci credete, ma in origine erano due piante di erica ormai spiaccicate dal dolce peso di Milù
Vedi l'allegato 537114 Vedi l'allegato 537116
i miei due fanno molto di peggio, fra l' altro mi hanno sequestrato ilk divano di fronte alla tv nonostante non la guardinoMa no, povera piccola. E' una micia buonissima, dolce (più buona sarebbe di peluche), non si lamenta e non piange mai, non graffia, prende le coccole da tutti...
Ormai il vaso è il suo, tutto spelacchiato, lo usa come cuscino...
i miei due fanno molto di peggio, fra l' altro mi hanno sequestrato ilk divano di fronte alla tv nonostante non la guardino
ciao
Hai tutta la mia comprensione...i miei due fanno molto di peggio, fra l' altro mi hanno sequestrato ilk divano di fronte alla tv nonostante non la guardino
ciao
Grazie, un abbraccioCiao, Mile! Questo elleboro è incantevole!
Bacioni a te e alla tua mamma
Ciao DodiiiiiiCiao, Mile! Questo elleboro è incantevole!
Bacioni a te e alla tua mamma