• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... Casa in Campagna... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
Che belli! Anche i miei in Basilicata sono sbocciati ma non so se farò in tempo ad ammirarli dal vivo quando scenderò... :unsure:
Chissà se il vostro famoso tulipano antico si degnerà di affacciarsi quest’anno...:rolleyes:
:bacio::love:
Ciao carissima, grazie :V:)
Per quanto riguarda il tulipano, io incrocio le dita, in caso positivo posterò una foto. :ciao::bacio:

Mile

Florello Senior
Figurati!:bacio:
Ma che stupendo l'Elleboro con quel colore,con fiori e boccioli e le Iris piccolette una mervoglia. Mi viene quasi l'idea di provarci anch'io quest'autunno a interrare qualche bulbo.Sono così belli!:love: :ciao:
Grazie:bacio:, ho anche un elleboro bianco che ha fatto solo foglie, neanche un fiorellino!!!
Siiiii, pianta qualche bulbo, sono così belli. Quando spuntano fanno subito primavera! Con i prezzi del Lidl é un attimo riempire il carrello e prendersi la "bulbite"!!:D:D:D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissimi!!! ellebori e iris

anche i miei iris e i narcisi nanetti, entrambi modello da bordura, sono fioriti,
solo che i miei iris sono viola/blu scuro non variegati come i tuoi :D

Mile

Florello Senior
Ciao. Oggi, come tanti di noi forumini, ho passato il pomeriggio tra vasi e giardino-cortile...
Ho ripulito foglie e rametti secchi, sistemato qualche piantina e osservato la natura che si risveglia... gemme gonfie e foglioline nuove, i bulbi che spuntano...
Con Milù che mi seguiva ad ogni passo.
Eccola che strofina il musetto contro l'ortensia
PhotoPictureResizer_200222_202407276_crop_600x800.jpg PhotoPictureResizer_200222_202427746_crop_600x800.jpg

yeye27

Master Florello
Ciao. Oggi, come tanti di noi forumini, ho passato il pomeriggio tra vasi e giardino-cortile...
Ho ripulito foglie e rametti secchi, sistemato qualche piantina e osservato la natura che si risveglia... gemme gonfie e foglioline nuove, i bulbi che spuntano...
Vedi l'allegato 541830 Vedi l'allegato 541833
Ma che ammmore!:love:Nella seconda foto è così tenero:love:
Iris e Crocus carinissimi,ma quello viola è super:V
Buona serata anche a te,Mile:ciao:

Lucylu'

Florello
Vedi l'allegato 541830 Vedi l'allegato 541833
Troppo carina Milu'!E tutti i fiori del tuo giardino! :love:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Grazie cara.
Sta sempre fuori sia in estate che in inverno. In estate all'ombra, e ora su una finestra dove prendono un po' di sole (quando c'è). Ne ho anche uno bianco ma non ha fiori, solo foglie...
Terriccio leggero, drenante. Sempre abbastanza umido. Sono piante da sottobosco.
Sole in inverno, ombra e fresco in estate!

erilla

Maestro Giardinauta
Tenerissima miciona :love: ... e teneri fiorellini come anticipo di primavera :V:V:V...
Che bello trafficare in giardino tra piante, fiori e mici! :D
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto