Questa non me l'hai fatta vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Nuova fioritura della lewisia ... Quante soddisfazioni!
Buona giornata e, visto l'orario, buona appetito a tutti
Vedi l'allegato 460177
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Era, ed è ancora, di fianco alla stapelia e alla begonia wonder woman. quando sei venuto non era fiorita.Questa non me l'hai fatta vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo sempre ammirarla qui!!
Dove era imboscata?????????????????????????????????????????????????????????????????
Comunque è bellissima!!
Se hai già pranzato, bene, altrimenti...buon appetito anche a te.
Non l'ho vista. Forse perchè ho lavorato troppo nel tuo giardino :LOL::LOL:. Non fa nulla. Me la godo qui.Era, ed è ancora, di fianco alla stapelia e alla begonia wonder woman.
Certamente, l'anno prox sarà molto più bello. Le Sternbergia??? Se non le vedi ancora è perchè stanno aspettando la...pioggia! Poi, vedrai che giallo laccato in mezzo alle foglie nastriformi verde scuro...Evoluzione del bordo fiorito. In realtà è un po' rado... spero che l'anno prossimo sia più fitto
Vedi l'allegato 460978 Vedi l'allegato 460979 Vedi l'allegato 460981
SUPERBA: TI SEI CONVINTA DEFINITIVAMENTE CHE SEI LA MAGA DELLE LEWISIE????Evoluzione della lewisia...
Vedi l'allegato 461699
quando l'ho comprata non mi sarei mai aspettata così tanti fiori.
Assolutamente no... È il cxxx dei principiantiSUPERBA: TI SEI CONVINTA DEFINITIVAMENTE CHE SEI LA MAGA DELLE LEWISIE????
:LOL::LOL:Assolutamente no... È il cxxx dei principianti