Il mattino presto lavorare con il fresco è bellissimo.Questa mattina sveglia presto Poi non sono riuscita a fermarmi un attimo fino ad adesso...
Nuovo fiore dell' hibiscus chiffon
Vedi l'allegato 456521 Vedi l'allegato 456523
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
E' perchè il clima sta vivendo una seconda primavera: fa caldo di giorno ma le notti sono abbastanza fresche e se poi alla sera piove...Che sorpresa oggi... l'aquilegia ha deciso di fiorire nuovamente...
![]()
![]()
Uaoh! una gran bella sorpresa!!!Che sorpresa oggi... l'aquilegia ha deciso di fiorire nuovamente...
![]()
![]()
Grazie. In realtà sta facendo realmente molto caldo e, per ora nessuna pioggia.E' perchè il clima sta vivendo una seconda primavera: fa caldo di giorno ma le notti sono abbastanza fresche e se poi alla sera piove...
è una aquilegia favolosa...
Pensi possa superare l'inverno fuori in terra?Esatto.Me l'ha regalata mia mamma e per quest'anno rimane in vaso. La prossima primavera va in giardino
Io ho provato a lasciarle fuori in giardino anche se le ho pacciamate, sono morte. Adesso quelle in giardino in autunno quanto con il freddo perdono la parte aerea le tolgo e le conservo per la primavera dopo. Non so di dove sei, magari il tuo clima è più mitePensi possa superare l'inverno fuori in terra?
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Che cos’è?La nuova pannocchietta fiorita della canna rossa...
Vedi l'allegato 457153 Vedi l'allegato 457156
Si chiama canna indica.Che cos’è?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si chiama canna indica.
Io ho provato a lasciarle fuori in giardino anche se le ho pacciamate, sono morte. Adesso quelle in giardino in autunno quanto con il freddo perdono la parte aerea le tolgo e le conservo per la primavera dopo. Non so di dove sei, magari il tuo clima è più mite
Amano le posizioni luminose, magari con qualche ora di ombra soprattutto se il clima è molto caldo. L'anno scorso che è stato molto caldo e siccitoso hanno fatto fatica a fiorire, il sole bruciava i fiori mentre le foglie non pativano.ah ok..infatti volevo sapere se le lasciavi tutto l'inverno in terra e se poi ti rispuntavano..
io per il momento le ho in vaso...che poi tengo in garage durante l'inverno, ma magari la prox primavera provo anche io a metterle in terra che forse crescono meglio e danno più soddisfazione...e poi le leverò durante la stagione fredda. Che esposizione vogliono? pieno sole?
![]()
È il primo anno che la coltivo. Penso sia una stranezza di questa estate. Una piacevole sorpresaAquilegia adesso? Succede solo quest'anno o sempre? Le mie fioriscono solo in aprile-maggio, adesso sono in riposo e una è morta.