Lucylu'
Florello
Che Meraviglia!!!!!!!Evoluzione della lewisia...
Vedi l'allegato 461699
quando l'ho comprata non mi sarei mai aspettata così tanti fiori.
Che Meraviglia!!!!!!!Evoluzione della lewisia...
Vedi l'allegato 461699
GrazieChe Meraviglia!!!!!!!
E' scomparsa la tua bella grammatica creativa. Come mai?Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ma che meraviglia! Poche volte ho visto tanti fiori in una Lewisia,segno che sta proprio bene da te!Evoluzione della lewisia...
Vedi l'allegato 461699
Grazie buona serataMa che meraviglia! Poche volte ho visto tanti fiori in una Lewisia,segno che sta proprio bene da te!
Buon serata ,Mile!
Non sono in fase creativa...E' scomparsa la tua bella grammatica creativa. Come mai?
Mi hai fatto la linguaccia! Dai, questa volta lo scrivo io: Grazissime, ho capito!Non sono in fase creativa...
Io ho quello rosa in piena terra. Il nome di questo anemone giapponese è Anemone hupehensis. Il mio è impazzito ed è fiorito a giugno e, ora, è in boccio.Questo è una pianta semplicissima. È perenne, resistente al freddo e rispunta ogni estate da sola per fiorire fine agosto-settembre. Ha bisogno di un vaso un po' capiente perché con il tempo diventa un bel cespuglio. Ce ne sono anche rosa molto belli
Con sto caldo... aspetto le TUE STERNBERGIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!Aggiornamento della celosia
I fiori a ventaglio si aprono sempre più
Vedi l'allegato 462841 Vedi l'allegato 462844 Vedi l'allegato 462845
un megachile oppure un bombo.E servizio fotografico di un' ospite con il sederino tutto bianco polline!
Vedi l'allegato 462857 Vedi l'allegato 462858 Vedi l'allegato 462860 Vedi l'allegato 462862
No, vuol dire che l'estate sara ancora lunga e calda: anche la settimana entrante per le piante e le uve sarà ottima.Settembrine/i in fiore... vuol dire che è finita l'estate?
Vedi l'allegato 462865 Vedi l'allegato 462866 Vedi l'allegato 462869 Vedi l'allegato 462870 Vedi l'allegato 462871
Quella che... si diverte con Romeo.Buona serata da Panna, new entry in famiglia
Vedi l'allegato 462874 Vedi l'allegato 462876