• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa in campagna 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ciao, stai avanzata con il clima da me ancora non fioriscono ma stanno lì lì. Bella la pianta dietro alto fusto sembra un pino, ma é un Pinus wallichiana
Esatto! essendoci stato ti confermo che è un pino dell'Hymalaia, Pinus wallichiana. Lo faranno potare con criterio, in quanto è troppo vicino ai fili del telefono. La potatura sarà solo laterale senza l'orrendo taglio del cimale.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Grazie, anche da parte di Panna

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
@Mile, dormi poco in questo periodo! L'orario di quando posti le cose ti tradisce!
"agli uomini: 4 ore di sonno, alle donne 5, agli imbecilli 6" da Napoleone.
Nella realtà avremmo tutti bisogno di 7-8 ore di sonno in media con alcune eccezioni. Una di queste sei tu.

tartina

Master Florello
bellissimo tutto!!!!

voglio provare anch'io la celosia, non ricordo se tu l'hai seminata o comprato le piantine...
l'anemone invece ce l'ho, ma rosa, però ancora non è fiorito....

buona domenica...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto