• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa in campagna 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ArTu

Giardinauta Senior
Che meraviglia!!!! Tutto!!! Ma quell’hibiscus..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mile

Florello Senior
La begonia arancione...
Dopo due anni senza fiori, che sopravviveva senza ne un fiore ne una foglia nuova, un rametto striminzito (tanto che pensavo di darle degna sepoltura), quest'estate è rinata con foglie nuove e tanti fiori...
P_20180803_100039_1_p_crop_460x703.jpeg P_20180803_100045_p_crop_460x597.jpeg P_20180803_100057_p_crop_460x669.jpeg

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Mile

Florello Senior
E quelli classici a fiore semplice che formano una specie di siepe fiorita
f91d4993ff4831c7023ecb6c82711dc8.jpg
74af16d9352cd84e40fb52f608f0d63a.jpg

yeye27

Master Florello
Il primo garofanino dopo più due mesi dalla semina...
Vedi l'allegato 456524

Buondì,Mile! La canna rossa è tanto bella e pure gli Ibiscus e anche la campagna e le colline verdi che fanno da sfondo:love: Ma tutto è splendido,come sempre! Complimenti per i garofanini ,a te sono fioriti,a me sono defunti, quasi tutti:oops:
Un ciao grande!!!!:ciao:

Mile

Florello Senior
Buondì,Mile! La canna rossa è tanto bella e pure gli Ibiscus e anche la campagna e le colline verdi che fanno da sfondo:love: Ma tutto è splendido,come sempre! Complimenti per i garofanini ,a te sono fioriti,a me sono defunti, quasi tutti:oops:
Un ciao grande!!!!:ciao:
Ciao cara
mi spiace per i tuoi garofanini. Io quest'anno ho provato, per la prima volta, a seminarli. Buona calda giornata

yeye27

Master Florello
Ciao cara
mi spiace per i tuoi garofanini. Io quest'anno ho provato, per la prima volta, a seminarli. Buona calda giornata

Li hai seminati e con successo,bravissima!
Buona e molto calda giornata anche a te!:):bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto