MaryFlowers
Fiorin Florello
Che amore Mile
Ma quanto è bella, Mile!Vedi l'allegato 476483 Vedi l'allegato 476485
Vedi l'allegato 476493
Talea di sclhumbergera dello scorso anno...
Bellissima ....Vedi l'allegato 476483 Vedi l'allegato 476485
Vedi l'allegato 476493
Nella prima foto: cos'è la pianta che si vede in parte? La prima iniziando da destra che ha accanto la splendida Aloe x delaetii.Vedi l'allegato 476483 Vedi l'allegato 476485
Vedi l'allegato 476493
la foto è un po' contro luce ma di fianco c'è una crassula hobbit e poi la tua hoya con due foglioline nuoveNella prima foto: cos'è la pianta che si vede in parte? La prima iniziando da destra che ha accanto la splendida Aloe x delaetii.
CHE BELLA LA CRASSULA HOBBIT!!! Milena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima!!! La hoya è irriconoscibile!! Sta iniziando a "lanciare" cioè a fare i germogli che o ricadranno o si avvolgeranno a tutori. A te la scelta futura di allevamento.la foto è un po' contro luce ma di fianco c'è una crassula hobbit e poi la tua hoya con due foglioline nuove
Vedi l'allegato 476501
Cicia, com'è luminoso l'ospedale dove lavori! Avessi anche io finestre così...Queste sono con me in ospedale. Avevo provato a fare una talea di foglia della crassula ma non sono riuscita, così mi sono arresa e l'ho comprata puccolina un paio di anni fa
In realtà avevo visto una foglia caduta dalla pianta madre in un vaso, questa:Cicia, com'è luminoso l'ospedale dove lavori! Avessi anche io finestre così...
La crassula hobbit non viene da talea di foglia. Viene molto bene a fare la talea di un piccolo rametto. Non ti dovevi arrendere: avresti dovuto taleare un rametto!
Che amore Mile
Ma quanto è bella, Mile!
Bellissima ....
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Grazie. Abbiamo provato (io e il collega) a rendere l'ambulatorio più piacevole. Qualche paziente ci ha detto che sembra di essere a casa... Ciao e buona serataChe bella shlumbergera Mile!E che bell' angolino!Si vede che ci metti tanta passione !Complimenti
Non c'è complimento più bello!Buona serata anche a te!Grazie. Abbiamo provato (io e il collega) a rendere l'ambulatorio più piacevole. Qualche paziente ci ha detto che sembra di essere a casa... Ciao e buona serata
E' uno di quelli che hai già da anni?Vedi l'allegato 479662 Il mio auto-regalo di Natale.
Invece della Stella di Natale mi sono innamorata di questo hipperastrum