Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
nel bel garage di @Mile!!!!Sì col carrello si sposta, a fatica, ma poi il problema è dove metterlo :LOL::LOL:
nel bel garage di @Mile!!!!Sì col carrello si sposta, a fatica, ma poi il problema è dove metterlo :LOL::LOL:
ma è possibile farlo: chiami uno incaricato dei trasporti eccezionali: viaggerà di notte. Ricordatene per il prox anno.Per arrivare da @Mile non basta il carrello..
ma è possibile farlo: chiami uno incaricato dei trasporti eccezionali: viaggerà di notte. Ricordatene per il prox anno.
Effettivamente in piena terra o nei vasi grandi messi per poi ritirarli all’interno al riparo è un guaio e mi immagino che era radicata talmente radicata bene che era inevitabile che si poteva rompere,da noi in estate quelle che crescono spontanea senza acqua salvo qualche temporale estivo veloce rimane completamente nuda senza foglie e si trasforma dopo poco tempo con l’arrivo dell’autunno con ricchissimi fioriture,ti auguro che con i fogli di serra possa proteggerla bene in questo inverno se no in una delle mie spedizione pacchi molti sostanziosi in genere posso mandarvi anche 50 talee loro in primavera che ve li dividete tra voiQuest'anno ne ho piantata una nell'orto e si è rivelata rosa… bellissima.
Ma poi, circa un mese fa, l'ho tolta dal terreno, rompendo anche la vanga x farlo , messa in vaso e adesso è nell'entrata a svernare
Avevo troppo paura di perderla…
Purtroppo quelle gialle, che sono sotto al portico in un vaso moooolto grande, non sono riuscita a toglierle, le ho potate e coperte con foglie e tnt.
Spero che, come lo scorso anno, riescano a sopravvivere al freddo
di nuovo tanti complimenti per l'italiano perfetto.Effettivamente in piena terra o nei vasi grandi messi per poi ritirarli all’interno al riparo è un guaio e mi immagino che era radicata talmente radicata bene che era inevitabile che si poteva rompere,da noi in estate quelle che crescono spontanea senza acqua salvo qualche temporale estivo veloce rimane completamente nuda senza foglie e si trasforma dopo poco tempo con l’arrivo dell’autunno con ricchissimi fioriture,ti auguro che con i fogli di serra possa proteggerla bene in questo inverno se no in una delle mie spedizione pacchi molti sostanziosi in genere posso mandarvi anche 50 talee loro in primavera che ve li dividete tra voi
Li mando chissà per esempio a Mila,Mila a sua volta li manda di più a te per esempio,te quelli in più li manda a chi li desidera insomma e non rimanete mai più di brugmansia senza non mi prendi giro per l’italiano Perfetto vero?:LOL:di nuovo tanti complimenti per l'italiano perfetto.
Le talee? Mah, a @Mile!!
sei un vero spasso! Mila è @Mile!Li mando chissà per esempio a Mila,Mila a sua volta li manda di più a te per esempio,te quelli in più li manda a chi li desidera insomma e non rimanete mai più di brugmansia senza non mi prendi giro per l’italiano Perfetto vero?:LOL:
:LOL::LOL::LOL: Non so perché Mile mi è diventata Mila . . .forse da quel bel cartoon animato di Mila e scila due cuori nella pallavolo. , , ,:LOL: effettivamente mentre scrivo entrano in gioco tanti fattori che la mente umano non sempre può spiegare o capirsei un vero spasso! Mila è @Mile!
Semplice @Mile è la mascotte del forum!! Quindi tutto è spiegabile!:LOL::LOL::LOL: Non so perché Mile mi è diventata Mila . . .forse da quel bel cartoon animato di Mila e scila due cuori nella pallavolo. , , ,:LOL: effettivamente mentre scrivo entrano in gioco tanti fattori che la mente umano non sempre può spiegare o capir
Veramente era Mila e Shiro :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: Non so perché Mile mi è diventata Mila . . .forse da quel bel cartoon animato di Mila e scila due cuori nella pallavolo. , , ,:LOL: effettivamente mentre scrivo entrano in gioco tanti fattori che la mente umano non sempre può spiegare o capir
Vero :LOL::LOL:Veramente era Mila e Shiro :LOL::LOL::LOL:
È davvero curioso che queste piante da noi non là si calcola proprio figuriamoci a curarla e altrove invece lo si desidera ma per problemi di spazio o in casa o fuori non ci sia . . .comunque in qual’ora avrete bisogno di brugmansia,liquirizia ( abbiamo la fabbrica di Amarelli e cresce anche ella spontanea) banane,annone,yucche di ogni dimensione,semi di Palme,cicas,fico d’india,e tanto altro che non mi passa per la mente al mente fatemi saperCIAO, mi stavo perdendo l'ultima parte della discussione.
Non mi ero neanche accorta di essere diventata Mila.
Grazie a @MaryFlowers per la generosità (anche se in questo momento una pianta impegnativa coma la brugmansia non saprei dove stiparla per l'inverno).
Il famoso garage nominato da @Stefano Sangiorgio é pieno zeppo, per l'anno prossimo dovrò organizzarmi. Presterei volentieri il carrello ideato da mio papà ad @Apina se fossimo più vicine...
Ciao a tutti e buona giornata
... Con il giusto clima ogni pianta diventa infestante...È davvero curioso che queste piante da noi non là si calcola proprio figuriamoci a curarla e altrove invece lo si desidera ma per problemi di spazio o in casa o fuori non ci sia . . .comunque in qual’ora avrete bisogno di brugmansia,liquirizia ( abbiamo la fabbrica di Amarelli e cresce anche ella spontanea) banane,annone,yucche di ogni dimensione,semi di Palme,cicas,fico d’india,e tanto altro che non mi passa per la mente al mente fatemi saper
Guarda che ti prendiamo in parola :LOL::LOL::LOL:È davvero curioso che queste piante da noi non là si calcola proprio figuriamoci a curarla e altrove invece lo si desidera ma per problemi di spazio o in casa o fuori non ci sia . . .comunque in qual’ora avrete bisogno di brugmansia,liquirizia ( abbiamo la fabbrica di Amarelli e cresce anche ella spontanea) banane,annone,yucche di ogni dimensione,semi di Palme,cicas,fico d’india,e tanto altro che non mi passa per la mente al mente fatemi saper
Questa ce l'ho in vaso, è davvero infestante, ma da noi in inverno bisogna ritirarlaCome questa infestante di Kalankoe terribile sia in estate che in inverno ce sempre forse anche da voi?Qui alcuni fatti per dispetto ai balconi superiore di qualche quartiere buttano per dispetto nel balcone di sotto :LOL::LOL: per motivi di competizione floreali che avvolte fanno a gara tra loro tra i balconi più belli li capisco in parte
Allora anche da voi fanno queste cose :LOL::LOL:Questa ce l'ho in vaso, è davvero infestante, ma da noi in inverno bisogna ritirarla
E' arrivata proprio dal balcone al piano di sopra nella casa al mare