:LOL::LOL: è l'ennesima prova della tua propensione a umanizzare le piante.
Comunque è bellissima. Poichè i fiori sono rivolti verso il basso hai fatto bene a fare le foto da sotto in su: altrimenti avresti dovuto capovolgerla!
Vista l'ora, buon pranzo! (a te, non alla pianta, che essendo autotrofa, pranza da sé).
Super schlumby!!!!!!![]()
Che dire bellissima ....
uffà alla fine dovrò tornare al vivaio a prendere quella lasciata li ....qualche settimana fa![]()
Grazie a tutti. Un abbraccio e buona domenicaLa Schlumby è bellissima con quelle pennellate bianche iridescenti!!!!Buona Domenica Mile
![]()
E' proprio a fioritura autunnale. Stupende. Sono Nerine (non Nerina). Complimenti.A maggio, durante un viaggio in Portogallo, avevo comprato due bulbi di nerina. Uno sta fiorendo ed il secondo è in preparazione
Vedi l'allegato 474912 Vedi l'allegato 474914
Chiedo scusa, mi è scappato il dito con il cell e non ho riletto il mex. L' altro bulbo dovrebbe essere rosa... Appena si apre il fiore metterò una foto. Buon pomeriggioE' proprio a fioritura autunnale. Stupende. Sono Nerine (non Nerina). Complimenti.
Mi ricordo che eri stata in Portogallo...avevi postato il quesito sulle Nerine!
Chiedo scusa, mi è scappato il dito con il cell e non ho riletto il mex. L' altro bulbo dovrebbe essere rosa... Appena si apre il fiore metterò una foto. Buon pomeriggio
Ciao cara Mile,ma è bellissima! Con l'orlo dei petali plissettato(Nerina di nome e non di fatto,è tutta bianca!!!!):LOL:
![]()
Bellissima![]()
Bella, bella la Nerina bianca ...
... ma profuma pure?
Ciao, Mile ...
![]()
Un ritratto della Bergenia o un fotomontaggio????Esperimento fotografico
Vedi l'allegato 475091
oppure un bel poster da appendere in casa...mi piace, non ci avevo pensato però è un'idea carina!!!! magari faccio qualche collage a ricordo delle fioriture 2018...
con il cell uso photocollage. È semplice e intuitivomi piace, non ci avevo pensato però è un'idea carina!!!! magari faccio qualche collage a ricordo delle fioriture 2018...
stai attenta solo a non foto-incollarti. :LOL::LOL::LOL:con il cell uso fotocollage. È semplice e intuitivo
lo stesso che uso io, da pc però...con il cell uso photocollage. È semplice e intuitivo