:LOL::LOL: è l'ennesima prova della tua propensione a umanizzare le piante.
Comunque è bellissima. Poichè i fiori sono rivolti verso il basso hai fatto bene a fare le foto da sotto in su: altrimenti avresti dovuto capovolgerla!
Vista l'ora, buon pranzo! (a te, non alla pianta, che essendo autotrofa, pranza da sé).
Super schlumby!!!!!!
Che dire bellissima ....
uffà alla fine dovrò tornare al vivaio a prendere quella lasciata li ....qualche settimana fa
Grazie a tutti. Un abbraccio e buona domenicaLa Schlumby è bellissima con quelle pennellate bianche iridescenti!!!! Buona Domenica Mile
E' proprio a fioritura autunnale. Stupende. Sono Nerine (non Nerina). Complimenti.A maggio, durante un viaggio in Portogallo, avevo comprato due bulbi di nerina. Uno sta fiorendo ed il secondo è in preparazione
Vedi l'allegato 474912 Vedi l'allegato 474914
Chiedo scusa, mi è scappato il dito con il cell e non ho riletto il mex. L' altro bulbo dovrebbe essere rosa... Appena si apre il fiore metterò una foto. Buon pomeriggioE' proprio a fioritura autunnale. Stupende. Sono Nerine (non Nerina). Complimenti.
Mi ricordo che eri stata in Portogallo...avevi postato il quesito sulle Nerine!
Chiedo scusa, mi è scappato il dito con il cell e non ho riletto il mex. L' altro bulbo dovrebbe essere rosa... Appena si apre il fiore metterò una foto. Buon pomeriggio
Ciao cara Mile,ma è bellissima! Con l'orlo dei petali plissettato (Nerina di nome e non di fatto,è tutta bianca!!!!):LOL:
Bellissima
Bella, bella la Nerina bianca ...
... ma profuma pure?
Ciao, Mile ...
Un ritratto della Bergenia o un fotomontaggio????Esperimento fotografico
Vedi l'allegato 475091
oppure un bel poster da appendere in casa...mi piace, non ci avevo pensato però è un'idea carina!!!! magari faccio qualche collage a ricordo delle fioriture 2018...
con il cell uso photocollage. È semplice e intuitivomi piace, non ci avevo pensato però è un'idea carina!!!! magari faccio qualche collage a ricordo delle fioriture 2018...
stai attenta solo a non foto-incollarti. :LOL::LOL::LOL:con il cell uso fotocollage. È semplice e intuitivo
lo stesso che uso io, da pc però...con il cell uso photocollage. È semplice e intuitivo