Se hai contatti qui zona caserta con piacere vado a fare un giro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Contatti dopo tanti anni no ma tu un bel giro di telefonate fallo - parenti, amici, compagni di classe, testimoni di matrimonio...
>> ci sarà qualcuno che conosce un professionista del genere. La tua pietra ti sta aspettando da qualche parte, forse.
Ma ci sono gia, oggi, anche delle tecnologie pazzesche in quel settore, alcune entrate nel quotidiano. Pochi mesi fa mi ero seduta un giorno su una panchina artistica, bellissima, di un colore rosa tenue, fatta di graniglia genovese, cristallizzata a regola d'arte che un vetro piu liscio non possa essere... Era un privilegio starci sopra. Bellissima! Ma quella di fronte era color lilà, quella al fianco era arancione, e si vedeva distante pure una verde salvia, e sorgeva così il sospetto che per il misero piccolo parco esattamente del mio quartiere nella mia città nativa nessuno farebbe sti' investimenti in marmi di colori rari, pregiati e costosi
Erano fatte(le panchine) di graniglia polimerica, quella che si dice usano adesso per i grandi aeroporti, musei e c.t. Semplicemente io non avevo ancora visto il materiale dal vivo e mi ha mozzato il fiatto.
In breve sono convinta che risolverai senza doverti rovinare!
Riesci a pensare a un grande cubo, 80x80 basta, rivestito di questo materiale e anche il colore a scelta.