• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

carriola

soniag78

Apprendista Florello
Ciao non è marmo ma legno inciso,tagliato,incollato e verniciato a gusto della cliente!Mia cognata!ciao ciao

anche se non è marmo è veramente bellissimo!!! complimenti... :froggie_r

piacerebbe anche a me saper fare dei lavori così belli e precisi!!!:hands13::hands13:
 

il conte verde

Maestro Giardinauta
Ciao Sonia,
i lavori di Lore.l e fratello sono veramente perfetti e non posso che complimentarmi con loro, ma trovo anche i tuoi molto belli e ci vedo la fantasia, l'entusiasmo e il piacere di lavorare
 

soniag78

Apprendista Florello
Ciao Sonia,
i lavori di Lore.l e fratello sono veramente perfetti e non posso che complimentarmi con loro, ma trovo anche i tuoi molto belli e ci vedo la fantasia, l'entusiasmo e il piacere di lavorare

Grazie...:love_4::love_4:

sei troppo carino :love_4:

non mi ero accorta di questo messaggio....:froggie_r

è vero ci metto tantissima fantasia, pensa che quando inizio a fare un lavoretto non butto giù neanche una bozzetta, ho tutto nella testa, mi piace improvvisare, vedere ciò che faccio nascere piano piano sotto i miei occhi, questo mi riempie di soddisfazione, anche se non sono lavoretti perfetti... per me sono bellissimi... :love:(anche se migliorabili!!!):Saluto:
 

soniag78

Apprendista Florello
eccola oggi...

PICT0036-2.jpg


PICT0037-2.jpg


PICT0038-2.jpg


PICT0015-3.jpg


PICT0016-3.jpg


PICT0035-3.jpg


PICT0062.jpg
 

lora

Maestro Giardinauta
ho letto appena ora questo 3D.....magnifiche idee.....bravissime.....:froggie_r:froggie_r
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sonia che dirti,se non che più la guardo e più mi piace????Bravaaaaa ciao ciao
 

soniag78

Apprendista Florello
scusate se vi stresso con gli aggiornamenti... ma mi piace un sacco e via via che crescono le piante mi fa impazzire sempre più... è una bellissima macchia di colore che vedo dalla cucina....
 
Alto