ecco qua...
la serra degli agrumi non è un granchè...
grazie, sei carina ad interessarti alla mia bordura: non vorrei inserirmi in un post che non è il mio, ma mi aspettavo più consigli.ancora grazie, mi fate fare il viso rosso!!!:ros:
beh ci mancherebbe altro che non ci si possa sedere sulla panchina!
normalmente mi piace recuperare qualcosa per riutilizzarlo in altro modo...:martello2 ...
PS2. annasei poi come hai risolto con la tua bordura?
Chiedo scusa dell'intervento. Ma, ... giacchè ci sono: Come si fa a "risvegliare" un post dormiente?:sleep2:
grazie, sei carina ad interessarti alla mia bordura: non vorrei inserirmi in un post che non è il mio, ma mi aspettavo più consigli.
Per ora sto eliminando le annuali sfiorite, così faccio un po' di spazio, poi attendo con fiducia nuovi consigli, perchè penso di rimettermi all'opera a primavera.
Mi piacerebbe capire appunto quante piante moriranno e quante cresceranno alte (non ho esperienza con queste piante, per questo sono così indecisa sul da farsi).
Chiedo scusa dell'intervento. Ma, ... giacchè ci sono: Come si fa a "risvegliare" un post dormiente?:sleep2:
Grazie, quando tornerò in giardino farò nuove foto a quel che è rimasto e seguirò il tuo consiglio.credo che basti postare un nuovo messaggio magari aggiorni con una foto del momento e solleciti aiuti... :Saluto: