• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

carriola

soniag78

Apprendista Florello
ancora tantissimi "grazie" a tutti, siete troppo gentili....

più tardi, quando arrivo a casa, cerco di mettere le foto di altri lavoretti che ho fatto...

ciao
 

soniag78

Apprendista Florello
ecco qua...

PICT0003.jpg

PICT0021.jpg

PICT0023.jpg

PICT0007.jpg

la serra degli agrumi non è un granchè...
 

annasei

Aspirante Giardinauta
urka! bellissimi lavori!

ecco qua...

la serra degli agrumi non è un granchè...

Be', la serra non si vede e non la giudico,
ma la panca ed il tavolino sono magnifici!

Soprattutto se li hai fatti con materiali di recupero!

Non è che hai un sito dove ci spieghi come copiare? :slow:

Sono bellissimi!

Però... una indiscrezione: li usi anche? (ti ci siedi? regge la panca?).:D
Non so se tu sei un'esperta di falegnameria o solo un'artista in decorazione. L'effetto visivo è magnifico. :hands13: Se poi servono anche all'uso pratico, sei veramente in gambissima!

Complimenti! E grazie delle foto!
 

soniag78

Apprendista Florello
ancora grazie, mi fate fare il viso rosso!!!:ros:

beh ci mancherebbe altro che non ci si possa sedere sulla panchina!:lol::lol::lol:

normalmente mi piace recuperare qualcosa per riutilizzarlo in altro modo...:martello2

la serra in effetti è venuta meglio l'anno scorso, però non ho fatto le foto... quest'anno l'ho fatta in un paio di ore, ed il lavoro devo rendere atto che è risultato un pò sbrigativo! (però mi fa comodo ugualmente):confuso:

:Saluto:

PS. perchè non mettete un pò di foto di vostri lavoretti faidate?:froggie_r

PS2. annasei poi come hai risolto con la tua bordura?
 

annasei

Aspirante Giardinauta
ancora grazie, mi fate fare il viso rosso!!!:ros:
beh ci mancherebbe altro che non ci si possa sedere sulla panchina!:lol::lol::lol:
normalmente mi piace recuperare qualcosa per riutilizzarlo in altro modo...:martello2 ...
PS2. annasei poi come hai risolto con la tua bordura?
grazie, sei carina ad interessarti alla mia bordura: non vorrei inserirmi in un post che non è il mio, ma mi aspettavo più consigli.

Per ora sto eliminando le annuali sfiorite, così faccio un po' di spazio, poi attendo con fiducia nuovi consigli, perchè penso di rimettermi all'opera a primavera.

Mi piacerebbe capire appunto quante piante moriranno e quante cresceranno alte (non ho esperienza con queste piante, per questo sono così indecisa sul da farsi).

Chiedo scusa dell'intervento. Ma, ... giacchè ci sono: Come si fa a "risvegliare" un post dormiente?:sleep2:
 

mobydick

Aspirante Giardinauta
Complimenti.
Soniag sei femminuccia mi pare. Brava, bravissima il doppio.
Ottimi esteticamente e solidi.
Adoro i lavori fai da te, sopratutto quando il legno è protagonista.
 

quadricromia

Guru Giardinauta
grande Soniag, pensa che io da circa 3 anni vorrei realizzare una specie di console per giardino, una semplice "U" rovesciata ... , ma ancora sto a rifletterci su...

brava la carriola è molto bella
 

soniag78

Apprendista Florello
ancora grazie a tutti!!!

ciao Quadricromia come sarebbe una console da giardino a forma di U? per appoggiarci sopra dei vasi?
 

soniag78

Apprendista Florello
grazie, sei carina ad interessarti alla mia bordura: non vorrei inserirmi in un post che non è il mio, ma mi aspettavo più consigli.

Per ora sto eliminando le annuali sfiorite, così faccio un po' di spazio, poi attendo con fiducia nuovi consigli, perchè penso di rimettermi all'opera a primavera.

Mi piacerebbe capire appunto quante piante moriranno e quante cresceranno alte (non ho esperienza con queste piante, per questo sono così indecisa sul da farsi).

Chiedo scusa dell'intervento. Ma, ... giacchè ci sono: Come si fa a "risvegliare" un post dormiente?:sleep2:

credo che basti postare un nuovo messaggio magari aggiorni con una foto del momento e solleciti aiuti... :Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao sei davvero brava la panchina mi piace molto!Io con mio fratello ci divertiamo col ferro questo è un lavoretto fatto da noi!
portavasi1.jpg


Mentre col legno ci facciamo i quadretti ve ne mostro uno ma qui li potete vedere tutti!
http://s280.photobucket.com/albums/kk193/lore60/lavoretti legno e vari/?start=0

ramorose.jpg


Oppure facciamo i puzzle degli animali!Vi mostro il ragno mio preferito!

ragno.jpg



Spero vi siano piaciuti e asp i lavori anche di altri!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Brava ma io li faccio insieme a mio fratello l'artista è più lui che io!ciao ciao e grazie 1000
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quello lo faccio anch'io e poi all'uncinetto e ricamo!Sempre quando e se mi avvanza del tempo!
 
Alto