• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia carriola

Valtellinese

Giardinauta Senior
Andrea, il carretto proviene da Milano dove nei primi del '900 veniva usato per i mercati. A me è stato reglato da un amico una quindicina d'anni fa. Ti mostro un'altra sua foto di qualche anno fa, come vedi stava marcendo e lo abbiamo restaurato completamente. Spero che si conservi ancora a lungo.
I giardini belli ci sono anche da voi a Morbegno, per non parlare di quella meraviglia di Rasura...ciao a tutti.

Bellissimo!!!
Comunque in fatto di giardini tenuti bene Talamona è imbattibile;-).
P.S. Io a Rasura combatto contro il tempo, ha nevicato sia Domenica pomeriggio che ieri pomeriggio, stamani era tutto bianco di brina....... non ne posso piùùùùùùùùùù!

Andrea88

Giardinauta
si è vero secondo me il terreno di talamona ha qualcosa di speciale perchè davvero sono bellissimi un prato verde acceso sempre curatissimo... davvero bravi!! è vero è ritornato il freddo domenica ha nevicato su... altro che mettere fiori sul balcone infatti aspetto ancora qualche giorno perchè di notte scende parecchio la temperatura....

fausta è davvero bellissimo caspita adesso non si trovano piu' questi "reperti" fantastici e preziosi bisognerebbe proprio girare nei mercatini e negozi specializzati!

Valtellinese

Giardinauta Senior
si è vero secondo me il terreno di talamona ha qualcosa di speciale perchè davvero sono bellissimi un prato verde acceso sempre curatissimo... davvero bravi!! è vero è ritornato il freddo domenica ha nevicato su... altro che mettere fiori sul balcone infatti aspetto ancora qualche giorno perchè di notte scende parecchio la temperatura....fausta è davvero bellissimo caspita adesso non si trovano piu' questi "reperti" fantastici e preziosi bisognerebbe proprio girare nei mercatini e negozi specializzati!
Ne ho visti già in giro comunque, il mio termometro qui in ufficio in centro a Morbegno stamani segnava +6,0°C, a Rasura invece -0,1°C;-).
Ciao

Fausta

Maestro Giardinauta
Io purtroppo non ho mai un bel prato. Ho un pastore tedesco che rispetta (abbastanza) i fiori, ma fa i buchi nel prato e brucia l'erba,essendo femmina.
Ma io amo i tappeti verdi ben curati, ma amo pure i cani,per cui...
Freddo anche qui, questa mattina i gradi erano 5...di far caldo proprio non ne vuol sapere!
I miei compaesani saranno fieri dei vostri giudizi, anche se tu Valtellinese superi quasi tutti...per quanto riguarda te Andrea per ora ho visto poche foto...

Valtellinese

Giardinauta Senior
Io purtroppo non ho mai un bel prato. Ho un pastore tedesco che rispetta (abbastanza) i fiori, ma fa i buchi nel prato e brucia l'erba,essendo femmina.
Ma io amo i tappeti verdi ben curati, ma amo pure i cani,per cui...
Freddo anche qui, questa mattina i gradi erano 5...di far caldo proprio non ne vuol sapere!
I miei compaesani saranno fieri dei vostri giudizi, anche se tu Valtellinese superi quasi tutti...per quanto riguarda te Andrea per ora ho visto poche foto...
Grazie troppo buona, io ho qualche diatriba coi gatti dei miei vicini, con un riccio che si diverte a spianarmi le aiuole e la faina che in preda a non so quale istinto indemoniato me ne combina di tutti i colori! Ma daltronde gli animali oltre a essere belli fanno parte dell'abitat:))).
Ciao

Alto