• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Carmensita sei già mia.....

Sevi

Fiorin Florello
Me lo ricordo benissimo Calindri col Cynar:froggie_r :froggie_r

E il digestivo Antonetto con Nicola Arigliano...:lol:

Oppure Carlo Dapporto con "Pasta del Capitanooooooo"...oggi mi ricordavo anche le altre parole ma ora non più:(

Per il Cynar...non credo proprio che basti...ci vorrebbe un miracolo altroché:D

Sevi

Fiorin Florello
Paulista sì è con la Carmencita...:D L'ho trovato...Dice...

E' una storia d'amore in chiave western- cartoon. Iniziava
sempre così: " Nella Pampa sconfinata dove le pistole dettano legge va il caballero misterioso in cerca della bellissima donna che ha visto sul giornale". Quando la cerca: "Carmencita abita qui?" inizia per lui una nuova avventura e deve sconfiggere i cattivi per conquistarla. Indimenticabile il solito dialogo finale: Caballero: Bambina, sei gia mia! Chiudi il gas e vieni via! Carmencita: Pazzo! L'uomo che amo è un uomo molto in vista. E' forte, buono e ha il baffo che conquista. Caballero: Bambina, quell'uom son mì... Oh yeh yeh yeh,oh yeh! Carmencita: Paulista! Amore mio. Coro: caffè caffè, caffè Paulista"

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
E qual era quella di Miguel...ditemelooooooo:cry:

"E ti e ti e ti non dise niente
E ti e ti e ti non dise niente
E ti e ti e ti non dise niente
E ti dise niente a Miguel
Miguel son sempre mi"...:)

E lì e lì e lì che l'aspettava
E lì e lì che aspettava Miguel
Miguel son sempre mi...

Lo sapete qual era?

Ultima modifica:

pa0la

Florello
Mamma, mamma, lo sai chi c'è,
è arrivato il Merendero,
è arrivato col sombrero,
è arrivato, eccolo qua.
El Merendero!

:froggie_r non mi ricordo cosa pubblicizzava! Prima o poi li tiriamo fuori tutti!
Ciao Sevi, buona Domenica
pa0la

sanmarco

Aspirante Giardinauta
Nel frattempo mi è venuto in mente anche il carosello della ChinaMartini.
"Oggigiorno tutto è una lusinga
dura minga, dura no....

Fino dai tempi dei garibaldini
China Martini, China Martini
....................................
China Martini fino ai tempi di oggidì"

I ................. sostituiscono le parole che adesso mi sfuggono.
E tra le nebbie della memoria mi sembra di ricordare Tino Scotti come testimonial.:confuso:

O mi confondo col confetto FALQUI? "Basta la parola!"

Sevi

Fiorin Florello
Tino Scotti era col confetto Falqui:)

Se era pure con la China Martini non ne ho idea:(

Invece ho cercato l'associazione con "Miguel son sempre mi"...erano i biscotti Talmone...strano come non mi dicano nulla...non credo di averli mai mangiati:D

Però ho ben chiaro in mente il logo...una scritta particolare...soprattutto mi ricordo la "A"...:)

Certo che il nostro cervello registra alcune cose a volte che son proprio strane:)

A

ambapa

Guest
Invece ho cercato l'associazione con "Miguel son sempre mi"...erano i biscotti Talmone...strano come non mi dicano nulla...non credo di averli mai mangiati:D
per associazione di idee mi è tornata in mente la cioccolata Toblerone, quella fatta a triangoli...bbbona...con le nocciole sminuzzate dentro, chi se la ricorda? Non l'ho vista più in giro, esisterà ancora?

daria

Master Florello
per associazione di idee mi è tornata in mente la cioccolata Toblerone, quella fatta a triangoli...bbbona...con le nocciole sminuzzate dentro, chi se la ricorda? Non l'ho vista più in giro, esisterà ancora?

Come no, golosona :food: a mio figlio ne hanno regalata un confezione assortita da 2 kili....ce ne sono ancora alcune stecche, non siamo tanto da dolci,a me non piace proprio, quello nero fondente poi mi stravolge le papille gustative :inc: :D
Se passi di qui :rolleyes: :eek:k07:

Allopacs

Master Florello
Io non me le ricordo....non ero ancora nata!!! :rolleyes:
Beh, dai, qualcuna la so pure io....

Quella di Calimero era del Carosello?! :confused:

"Tutti mi odiano perchè sono piccolo e nero.
Ma tu non sei nero, sei solo sporco...
Ava come lava"

(era cosi oppure ho sbagliato tutto?!)

[un po' razzista a dire il vero :fifone2:]
Anche a me piaceva Calimero... E stato realizzato nel 1963.Qui da noi in Francia passa ancora alla tv di tanto in tanto...A me piaceva anche la publicità del caffé...
Carmensita abita qui?...no ha traslocato!Dove dove la donna....:lol:

Alto