• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Carmensita sei già mia.....

Sevi

Fiorin Florello
E Susanna tutta pannaaaaaaaaaaa:love:
Ma c'aveva la canzoncina pure lei?
Chi se la ricorda?

Invece...anche se non appartiene al Carosello...ve la ricordate la réclame della Simmenthal?
Quella col bimbo dal caschetto biondo che faceva..."Mamma...voglio la Tinsemmal"...che ammmmmore che era:)

Emanuela Pit

Apprendista Florello
dal mondo di Papalla
Corro a casa ..... aspettiamo un PHILCO

Voglio anch'ip il buco nella pancia
non ricordo cosa pubblicizzava :(

la brillantina Linetti e l'ispettore Rock
Anch'io ho commesso un errore, non ho mai usato la Brillantina Linetti

Non è vero che tutto fa brodo
è Lombardi il vero buon brodo
alla sera ........

So Gregorio er guardiano del Pretorio
c'ho du metri de torace
far la guardia nun me piace
chissà cosa pubblicizzava

so troppo vecia :)

daria

Master Florello
la pancia non c'è più! la pancia non c'è più......la pancia?:confuso: non c'è più.................. non mi viene in mente altro ricordate che pubblicità fosse? vi supplico:storto: se mi parte il tormentone nella caveza porta via il resto, che già non abbonda:eek:k07: :martello:
gracias

A

ambapa

Guest
la pancia non c'è più! la pancia non c'è più......la pancia?:confuso: non c'è più.................. non mi viene in mente altro ricordate che pubblicità fosse? vi supplico:storto: se mi parte il tormentone nella caveza porta via il resto, che già non abbonda:eek:k07: :martello:
gracias
Olio Sasso...sottofondo il Peer Gynt di...non mi sovviene l'autore in questo momento...comunque musicista nordico.

klosy

Guru Giardinauta
E Susanna tutta pannaaaaaaaaaaa:love:

pito pitum paaaa non so se rende, dovrebbe :fifone2: essere il tema di susanna....:rolleyes: :D

susanna.gif

.....e non vi dico cosa mi è apparso quando ho scritto su gooooooooogle
"susanna tutta panna" -cerca immagini-!!! :lol:

daria

Master Florello
trovato sull'infallibile wikipedia: Grieg
azie Cì...ma, immagino che il testo fosse tutto lì...:confuso: bello :fifone2: non corro il rischio di scordarmelo :storto: :lol:
susanna.gif

.....e non vi dico cosa mi è apparso quando ho scritto su gooooooooogle
"susanna tutta panna" -cerca immagini-!!! :lol:

coooooooosa potrà mai essere?!? :rolleyes:
forza bambola con le info che riceviamo il terzo avvertimento della giornata :eek:k07: :love_4:

A

ambapa

Guest
azie Cì...ma, immagino che il testo fosse tutto lì...:confuso: bello :fifone2: non corro il rischio di scordarmelo :storto: :lol:
Sì il testo era tutto lì. Ma te lo ricordi il sottofondo musicale? Eddai se chiudi gli occhietti belli te la ricordi quella musica ariosa...che evocava i nibelunghi in gita nel bosco...mannaggia come faccio a dirtela...sto qui che la canticchio..ma tu non la senti? http://www.youtube.com/watch?v=Gr_pEuwYffU

Ultima modifica di un moderatore:

pollicina72

Aspirante Giardinauta
I piatti ti i piatti ti con Nelsen piatti li vuol lavare lui.......
Mio marito non li lava neanche se lo sparo!!!Meno male che c'è la lavastoviglie.........

Sevi

Fiorin Florello
Sì il testo era tutto lì. Ma te lo ricordi il sottofondo musicale? Eddai se chiudi gli occhietti belli te la ricordi quella musica ariosa...che evocava i nibelunghi in gita nel bosco...mannaggia come faccio a dirtela...sto qui che la canticchio..ma tu non la senti? http://www.youtube.com/watch?v=Gr_pEuwYffU

Grande Ambyyyyyyy!:hands13: :hands13: :hands13:

Non mi veniva più in mente la musica...quella dell'olio Sasso era una delle mie preferite...con 'sto uomo qui che saltellava dappertutto come un matto:lol: :lol:

Ma...toglietemi una curiosità:hehe:
Quella della Carmencita era del caffé Lavazza o Paulista?:confuso:

"Dov'è dov'è...dov'è Paulista"....lo sapete voi? Grazieeeee:love_4:

sanmarco

Aspirante Giardinauta
Se non ricordo male, la Carmencita faceva pubblicità al caffé Paulista; e la canzoncina diceva così:
"Dov'è dov'è, dov'è la donna?"
Potete confermarlo?:confused:

Ricordate Ernesto Calindri? Faceva pubblicità al Cynar seduto a un tavolino da bar in mezzo alla strada, CONTRO IL LOGORIO DELLA VITA MODERNA...
Cosa si dovrebbe bere oggi per non lasciarsi sopraffare dallo stress? Basterebbe ancora il Cynar?:martello:

:Saluto:

Alto