• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

canone tv!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

klosy

Guru Giardinauta
Interessante!
Per una volta la lentezza sul lavoro potrebbe tornarci utile.....
.....ehm.....dimenticavo.....
io il canone non lo pago!
Shhhhhhh....non ditelo a nessuno!
08.gif

ejemeda

Giardinauta Senior
neanch'io lo pagavo dopo 13 anni la finanza mi ha beccata e l'anno scorso ho dovuto dare un contributo anche io....ma se la tv di stato nemmeno la guardo!!...uffff ok mi sa che scrio la raccomandata e mi faccio insaccare il televisore!! :lol:

Anitka

Apprendista Florello
scusate, non ho cpaito bene..

Qst procedura blocca la visione solo delle reti RAI o rende inutilizzabile il televisore?
Nella prima ipotesi - ECCOMI (le reti rai le accendo una volta al mese), nel secondo caso mi sembra ingiusto, dato che le eltre reti non richiedono il canone...

(che io cmq nn pago)

Ciao
Anitka

nicola71

Guru Giardinauta
credo non sia più una tassa per la rai,ma per il possesso del televisore,quindi non si può utilizzare.Ma dentro il sacco si può mettere anche la suocera:D

klosy

Guru Giardinauta
neanch'io lo pagavo dopo 13 anni la finanza mi ha beccata e l'anno scorso ho dovuto dare un contributo anche io....ma se la tv di stato nemmeno la guardo!!...uffff ok mi sa che scrio la raccomandata e mi faccio insaccare il televisore!! :lol:

beh...se mi beccano me lo faccio insaccare pure io....ovviamente il vecchio televisore piccolino, quello nuovo e più grande (che i miei mi hanno regalato per Natale) lo nasconderò accuratamente dentro l'armadio!!!! :lingua:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Chiudo la discussione perchè state "istigando" a commettere un "reato". :squint:

- Se non l'avete ancora capito, il canone RAI è una tassa come un'altra (il bollettino è intestato "Ministero delle Finanze"!) e come tale VA PAGATA. Chi non la paga è semplicemente un EVASORE FISCALE. :martello2

- Questa tassa NON si paga per "vedere i programmi RAI" ma per il semplice POSSESSO del televisore, anche se non lo accendete o guardate solo Mediaset o Sky! :rolleyes:

Se siete convinti che sia una tassa "iniqua" raccogliete le firme e promuovete un referendum per chiederne l'abolizione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto