Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Interessante!
Per una volta la lentezza sul lavoro potrebbe tornarci utile.....
.....ehm.....dimenticavo.....
io il canone non lo pago!
Shhhhhhh....non ditelo a nessuno!
neanch'io lo pagavo dopo 13 anni la finanza mi ha beccata e l'anno scorso ho dovuto dare un contributo anche io....ma se la tv di stato nemmeno la guardo!!...uffff ok mi sa che scrio la raccomandata e mi faccio insaccare il televisore!!
Qst procedura blocca la visione solo delle reti RAI o rende inutilizzabile il televisore?
Nella prima ipotesi - ECCOMI (le reti rai le accendo una volta al mese), nel secondo caso mi sembra ingiusto, dato che le eltre reti non richiedono il canone...
credo non sia più una tassa per la rai,ma per il possesso del televisore,quindi non si può utilizzare.Ma dentro il sacco si può mettere anche la suocera
neanch'io lo pagavo dopo 13 anni la finanza mi ha beccata e l'anno scorso ho dovuto dare un contributo anche io....ma se la tv di stato nemmeno la guardo!!...uffff ok mi sa che scrio la raccomandata e mi faccio insaccare il televisore!!
beh...se mi beccano me lo faccio insaccare pure io....ovviamente il vecchio televisore piccolino, quello nuovo e più grande (che i miei mi hanno regalato per Natale) lo nasconderò accuratamente dentro l'armadio!!!! :lingua:
Chiudo la discussione perchè state "istigando" a commettere un "reato". :squint:
- Se non l'avete ancora capito, il canone RAI è una tassa come un'altra (il bollettino è intestato "Ministero delle Finanze"!) e come tale VA PAGATA. Chi non la paga è semplicemente un EVASORE FISCALE. :martello2
- Questa tassa NON si paga per "vedere i programmi RAI" ma per il semplice POSSESSO del televisore, anche se non lo accendete o guardate solo Mediaset o Sky!
Se siete convinti che sia una tassa "iniqua" raccogliete le firme e promuovete un referendum per chiederne l'abolizione!