• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tv E Vallette

M

*Mauro 77*

Guest
Mauro...e cosa ne pensi di..LEI????
perché sai...i buoni dovrebbero unirsi per combattere i cattivi....mapperfavoretaaaaaaaaaaaaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Volo invece mi piace..
lei...e gli altri??
ho visto fin'ora un paio di puntate dellì'isola ma solo a pezzi...come l'ho d'altronde vista in passato..a pezzi..
i personaggi di quest'anno non mi sembrano un granche'..forse l'anno scorso era meglio..:surp:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
lei...e gli altri??
ho visto fin'ora un paio di puntate dellì'isola ma solo a pezzi...come l'ho d'altronde vista in passato..a pezzi..
i personaggi di quest'anno non mi sembrano un granche'..forse l'anno scorso era meglio..:surp:

Non ti so dire perché non l'ho ancora visto..ma non so neanché se lo vedrò se non a pezzetti perché non mi ispira molto..preferisco film o serie tv!Ciao Mauro!!!:flower:
 
M

*Mauro 77*

Guest
lo sapete quanto hanno pagato coco per fare 'l'isola dei famosi'?????
250.000 euro......che ci sia anche un po' del nostro canone????:(
azzzzzzz
 

Sasti

Florello
lei...e gli altri??
ho visto fin'ora un paio di puntate dellì'isola ma solo a pezzi...come l'ho d'altronde vista in passato..a pezzi..
i personaggi di quest'anno non mi sembrano un granche'..forse l'anno scorso era meglio..:surp:

Non ti so dire perché non l'ho ancora visto..ma non so neanché se lo vedrò se non a pezzetti perché non mi ispira molto..preferisco film o serie tv!Ciao Mauro!!!:flower:

scusate, ma c'ho giustappunto buttato un occhio or ora..............voi vedete dei "famosi"?:squint: :squint: :confuso: :confuso: :confuso:
 

Sasti

Florello
Non ti so dire perché non l'ho ancora visto..ma non so neanché se lo vedrò se non a pezzetti perché non mi ispira molto..preferisco film o serie tv!Ciao Mauro!!!:flower:

Permy! falsa! butta giu' la maschera!!!!cat: ..........."ah, no, corbezzoli, io non l'ho visto, io solo Eisenstein, la corazzata Potemkin":rosa: ..................................................................ma per favore!!!!! t'ho vista che mercoledi' lo guardavi goduriosa:ciglione: ...................................................domani facciamo i conti!!!!cat: :lingua: ....................................
 

Permalosa

Giardinauta Senior
scusate, ma c'ho giustappunto buttato un occhio or ora..............voi vedete dei "famosi"?::

Permy! falsa! butta giu' la maschera!!!!cat: ..........."ah, no, corbezzoli, io non l'ho visto, io solo Eisenstein, la corazzata Potemkin":rosa: ..................................................................ma per favore!!!!! t'ho vista che mercoledi' lo guardavi goduriosa:ciglione: ...................................................domani facciamo i conti!!!!cat: :lingua: ....................................

veramente mercoledì mi son vista un po' di svomitazzate sull'aereo di dottor aus!:love: altro che isola dei famosi!!!e poi comunque ho fatto qualcos'altro perché a dire il vero non ho visto neppure come finiva house!ah si sono uscita,con le mie coinquiline...mi spiace..mai lo vedrò perché dalla prossima settimana mi spostano il corso di salsa invece che al giovedì al mercoledì!e ti assicuro che l'insegnante di ballo vale molto più di qualsiasi altro programma televisivo...:love: :love: :ros:
 

Sasti

Florello
veramente mercoledì mi son vista un po' di svomitazzate sull'aereo di dottor aus!:love: altro che isola dei famosi!!!e poi comunque ho fatto qualcos'altro perché a dire il vero non ho visto neppure come finiva house!ah si sono uscita,con le mie coinquiline...mi spiace..mai lo vedrò perché dalla prossima settimana mi spostano il corso di salsa invece che al giovedì al mercoledì!e ti assicuro che l'insegnante di ballo vale molto più di qualsiasi altro programma televisivo...:love: :love: :ros:

appero'!!!! allora sei perdonata, non sapevo del corso di salsa.................e dell'insegnante:food: ............................parliamone:food: :ciglione:
 
P

Piera1

Guest
Mi scusassero assai tutti quanti ma sto dottor house non mi confinfera per niente, come il mio medico curante non visita mai, ti fa la diagnosi guardandoti solo nelle palle degli occhi, muah, ma chistu dutturi è!
 

Permalosa

Giardinauta Senior
appero'!!!! allora sei perdonata, non sapevo del corso di salsa.................e dell'insegnante:food: ............................parliamone:food: :ciglione:

ti piacerebbe eh???e invece no!!!:lingua: è tutto mio!!!devi veder che bel ragazzo sastinuccia...vi iscrivereste tutte quante!!ma è fidanzato...:ros: ....con la maestra:ros: ...lei si che ne sa un sacco:ros:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Mi scusassero assai tutti quanti ma sto dottor house non mi confinfera per niente, come il mio medico curante non visita mai, ti fa la diagnosi guardandoti solo nelle palle degli occhi, muah, ma chistu dutturi è!

eccola la mia terruncella:lol: aus mi confinferava un po la prima serie..adesso mica tanto infatti guardo solo la prima puntata spostando appositamente l'orario di cena alle 21.00...così le mie amiche si schifano alla vista di km di verme solitario uscenti dall'intestino di un paziente in sala operatoria e lasciano metà cena nel piatto....che io prontamente provvedo a spazzolare:ciglione: :eek:k07: questa si che si chiama strategia!!!:lol:
 

binuccio

Guru Giardinauta
eh ci sarebbe da fare un bel pulito nella tv! veline e ragazze mezze ignude alla tv.. mi fanno freddo e non sanno di niente (scusate maschietti) e soprattutto non servono a niente! ma perchè se quardo un quiz ci deve essere la tipa in mutande SEMPRE? e poi mi fa ridere che il presentatore uomo può essere vecchio e bruttissimo, la presentatrice donna (salvo rare eccezioni) deve essere giovane e carina. e che ?! le donne bruttine in tv sono proibite???????
ma francamente parlo in generale perchè non mi soffermo a guardare i programmi televisivi. sono più per i film! (li dessero...!!)
 
Alto