bocca di leone
Aspirante Giardinauta
Allora vi piacciono questi cannoli alla siciliana?
ok, ma volendo farli da sola dove posso trovare il tubolare? tu che sei siciliana usi la stessa ricetta?
Li vendono tutti i negozi di fornitura per pasticcieri,oppure puoi fare come dice la ns amica con le canne al limite rivestite di carta argentatabuoni i cannoli!!!!!!! voglio proprio provare a farli... grazie per averci dato la ricetta... ma il tubolare lo vendono? io non l'ho mai visto, è possibile farlo faidate?
Anche il sapore te lo garantisco, dimenticavo volendo si possono rivestire anche di cioccolato fondente per mantenerne la croccantezzaComplimenti, esteticamente somigliano molto ai cannoli siciliani
...bè il sapore non lo sò, la forma è molto somigliante.Anche il sapore te lo garantisco, dimenticavo volendo si possono rivestire anche di cioccolato fondente per mantenerne la croccantezza
leggo ora che sei di Palermo e allora tanto di cappello, ma se tu hai una ricetta più siciliana perchè non la posti?...bè il sapore non lo sò, la forma è molto somigliante.
Mancano le caratteristiche bolle sulla buccia, non si usa burro e la ricotta non va mescolata...:ciglione:
leggo ora che sei di Palermo e allora tanto di cappello, ma se tu hai una ricetta più siciliana perchè non la posti?
Complimenti, esteticamente somigliano molto ai cannoli siciliani