• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

appassionata di grasse siciliana

aztekium

Giardinauta
:hands13:ciao ragazzi sono una nuova utente, ho una passione sviscerata per le piante grasse,sono siciliana e mi ciamo Agata, mi piacerebbe condividere foto foto, informazioni, consigli etc...., il mio indirizzo msn è logicalsong@hotmail.it, contattatemi. ciiiiaaaaaooooo!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao :), qui troverai pane per i tuoi denti :ciglione:.... nel senso di tanti appassionati come te! :eek:k07:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Aztekium! :froggie_r :froggie_r

Benvenutissima...anch'io adoro le grassine, anche se le ho avvicinate da neppure due anni :embarrass
Sono mooooolto contenta di questa tua passione sai? Penso che ne vedrò delle belle (nel senso di belle piantine ecco) :love:
Ciao! :Saluto:
 

Commelina

Master Florello
ciao benvenuta nel forum... grazie per avermi fatto conoscere questo cactus Aztekium che non conoscevo, è vero che è molto particolare bellissimo e... mai visto qui in zona....è raro?
 

aztekium

Giardinauta
:Saluto:ciao commelina, si l'aztekium hintonii è una pianta molto bella, hai visto che forma particolare? è rara ma non rarissima, costosissima si!:rolleyes:
 
Alto