• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Manca Poco

gigino67

Florello Senior
MANCA POCO PERCHE' IO ARRIVI A 5000 POST.....

VI CHIEDO DI ORGANIZZARE UNA FESTA DENTRO IL FORUM.........


GRAZIE ANTICIPATAMENTE.........

OVVIAMENTE IO PORTO ARANCINI E CANNOLI....PER GLI ALCOLICI...PENSATECI VOI....

A DOMANI...
CIAO BIMBI.....
GIGI'.:love_4:
 

cancy

Aspirante Giardinauta
Bisogna festeggiare sicuramente Gigino....ora vado a pensare qualcosina di speciale per la festa....
 

Tino1

Giardinauta Senior
Corbezzolina bisogna festeggiare sicuramente.Cosa posso portare io?Spumante vi va bene?

champagne11.gif
 

xst84

Giardinauta Senior
a domani
promesso, nessuna sorpresa nella notte :eek:k07:
PS non ti ho mai visto così trattenuto:eek:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma Gigì...io ho già dato col compleanno...sono un po' a corto di idee...dai...mi porto io e basta, va bene uguale?
Una bella bambobOmbolonaaaaaaaaaaaaaaa...da mangiare ce n'è più che a sufficienza, credimi....al massimo sono io che.........................................
sonoooooooooooooooo......................................................................

Insaziabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!:lol: :lol:


Oh mamma...son ciuca de vin...sai no...son reduce dal comleannodiseyabellissimissima.....hobevutotroppooooooooooooooo
08.gif


29.gif
31.gif
30.gif


Besitossssssssssssssss:love_4: :love_4: :love_4:
 

gigino67

Florello Senior
polenta si......baccala' a me non piace....comunque se vuoi portalo lo stesso....sicuramente qualcuno lo gradira'..........

siete caldi??!!!
sta per iniziare la festa.........

hihihihihih
 

gigino67

Florello Senior
visto che e' il mio post.........


Volevo ringraziare tutti .....grazie a voi ho passato tanti mesi stupendi, ricchi di vita, di speranza, di momenti bui e di pura follia, di risate, di riflessioni......

So di avere scritto poco sulle piante, ma vi assicuro che ho letto molto ed ho tratto molti spunti e tanta saggezza dai vostri consigli.

Ho scritto tanti pezzi della mia vita su questo forum, lo considero una sorta di TESTAMENTO VIRTUALE, un po' un diario personale ma allo stesso tempo libero di essere letto.

Ringrazio quanti di voi mi hanno sempre sostenuto, coccolato, rimproverato ma anche adulato......

Non vi conosco fisicamente.....ma sono sicuro che vedendovi vi abbraccerei uno per uno......e non mi staccherei con grande facilita'...perche' ognuno di voi mi ha dato qualcosa.......

Volevo che oggi fosse un giorno tranquillo...ma non lo e'......

Mi sento agitatissimo, stavo toccando finalmente il cielo con un dito...ma all'improvviso ieri e' accaduto l'imprevisto ( come al solito).....ma non mi abbbatto , stavolta non cadro' nel baratro.......stavolta cadro' in piedi come i miei adorati gatti.( ho imparato molto anche da loro).

Volevo aggiungere inoltre......che forse cambio lavoro...e quindi per un po' non ci saro' all'interno del forum.....( questa vita piatta mi rende ....paranoico, troppo uguale.....troppo la stessa, troppo tutto insomma...non fa' per me.)

Che dirvi.......SIETE FANTASTICI.....

Ciao....baci per tutti....
Giuseppe Z.













ps....
manca un mess per arrivare a 5000.

aprite lo SCIAMPAGNE...hahhahahahaha
 
A

ambapa

Guest
...Volevo aggiungere inoltre......che forse cambio lavoro...e quindi per un po' non ci saro' all'interno del forum.....( questa vita piatta mi rende ....paranoico, troppo uguale.....troppo la stessa, troppo tutto insomma...non fa' per me.)
Ciao....baci per tutti....
Giuseppe Z.

Giggiobello, ti auguro dal più pofondo del cuore che possa iniziare finalmente per te un periodo bello, ricco delle soddisfazioni che meriti e soprattutto sereno. Ogni tanto, appena puoi, torna a trovarci...ci saranno sempre tante persone felici di godere della tua compagnia...sia pure virtuale :love_4:.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Apriamo le.....
2yud2k4.jpg

danze!?!?!?!?!?!?
Gigino, grazie per esserci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:flower: :love_4: :lingua: :hands13: :lol: :Saluto:
 

Walnut

Giardinauta Senior
COMPLIMENTISSIMI GIGI'!Avrei voluto includere nel messaggio tante belle immaginuzze saltellanti, ma da casa il pc non mi fa inserire nemmeno le smile!!!!!!!!Ancora tanti complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

aseret

Florello Senior
Evviva, traguardo raggiunto!!!! Felicitazioni, auguri, e un bel pranzetto annaffiato da spumante .....dopo tale faticaccia niente ti deve far paura!:froggie_r :love: :love_4: :lol: :hands13: :Saluto:
 
Ultima modifica:

paperella1

Giardinauta Senior
mi raccomando non ci abbandonare.......sei il nostro animatore preferito!
Sei colui che ci fa ridere, sorridere e arrrrrabbbiare sei il nostro gigino!
 

Vindice

Giardinauta
:froggie_r :froggie_r BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :froggie_r :froggie_r


Ma sta festa quando comincia???

Ce stanno le donne???

M'avete messo in lista??

Posso portà n'amico??

Ma l'alcol ce sta??

Posso prendè un tavolo a bordo pista??
 
Alto