E vabbè, visto che mi provocate .... :fischio:
Ho visto il prato di michelepm .......diradato......quasi crolla........
:fischio::fischio:
Perchè non si crea un sondaggio per il prato più bello?
![]()
e no pianta.....non sai quel che ha patito renato....ha dovuto sbattere per un diserbo fatto male....ma ora si e' ripreso alla grande....ho visto tanti gramignoniEhhh la Madonna Renato ....che gli hai fatto?
Mi sa che sei un miracolato con i fiocchi e la domenica vai pure a messa!!![]()
Amme piacciono le cose grandips..Michelepm con il tuo intervento postando le foto auna a fianco all'altra hai allargato lo schermo a 52 pollici.
Incolonnale!!![]()
![]()
spero tu ti riferisca alle foto michiAmme piacciono le cose grandi
Neanche io vedo ingrandimenti Tonio, forse Pianta carnivora è stato abbagliato dalle fotoio con l'ipad non vedo ingrandimenti.......
Ovvio che mi riferivo al prato:ciglione: per i mq invece sono sempre gli stessi, e comunque più dei tuoi:lingua:spero tu ti riferisca alle foto michia proposito.... a quanti mq sei arrivato in totale?
:lingua:
il merito va tutto alla carotatrice che hai usato![]()
Cireal bello anche il tuo, che miscuglio è ???
Che spudorati!Ecco ...colto in flagrante, rattoppi presi di mira da Masaniello & Compagni...
http://i45.tinypic.com/vxyq94.jpg
![]()
Neanche io vedo ingrandimenti Tonio, forse Pianta carnivora è stato abbagliato dalle foto![]()
Infatti, credo anche io che il prato n. 1 in assoluto sul forum sia proprio quello di Cigolo, senza offese per il buon Tonio !!!
Marco per essere una foto post-arieggiatura si presentava alla grande, complimenti !!!
Cireal bello anche il tuo, che miscuglio è ???
Renato il tuo quest'anno sembra finto, assolutamente il miglior prato di macroterme del forum !
Ma tagli con un elicoidale ?
ecco il mio dopo il taglio e l'arieggiatura di stamattina.....niente male ne....considerate sempre microterme a sud......quest'anno il mio pratino ha compiuto 7anni....auguriiiiiii
![]()