Renato molto bello anche il tuo quasi quasi.....E vabbè, visto che mi provocate .... :fischio:
Ho visto il prato di michelepm .......diradato......quasi crolla........
sicuramente avrai visto un altro prato:fischio::fischio:
Perchè non si crea un sondaggio per il prato più bello?
e no pianta.....non sai quel che ha patito renato....ha dovuto sbattere per un diserbo fatto male....ma ora si e' ripreso alla grande....ho visto tanti gramignoni in giro e quella di renato per ora e' la piu' bellaEhhh la Madonna Renato ....che gli hai fatto?
Mi sa che sei un miracolato con i fiocchi e la domenica vai pure a messa!!
Amme piacciono le cose grandi, comunque ho dato un invio così lo schermo torna 26 pollicips..Michelepm con il tuo intervento postando le foto auna a fianco all'altra hai allargato lo schermo a 52 pollici.
Incolonnale!!
spero tu ti riferisca alle foto michi a proposito.... a quanti mq sei arrivato in totale?:lingua:Amme piacciono le cose grandi
Neanche io vedo ingrandimenti Tonio, forse Pianta carnivora è stato abbagliato dalle fotoio con l'ipad non vedo ingrandimenti.......
Ovvio che mi riferivo al prato:ciglione: per i mq invece sono sempre gli stessi, e comunque più dei tuoi:lingua:spero tu ti riferisca alle foto michi a proposito.... a quanti mq sei arrivato in totale?:lingua:
il merito va tutto alla carotatrice che hai usato
Cireal bello anche il tuo, che miscuglio è ???
Che spudorati!Ecco ...colto in flagrante, rattoppi presi di mira da Masaniello & Compagni...
http://i45.tinypic.com/vxyq94.jpg
Neanche io vedo ingrandimenti Tonio, forse Pianta carnivora è stato abbagliato dalle foto
Infatti, credo anche io che il prato n. 1 in assoluto sul forum sia proprio quello di Cigolo, senza offese per il buon Tonio !!!
Marco per essere una foto post-arieggiatura si presentava alla grande, complimenti !!!
Cireal bello anche il tuo, che miscuglio è ???
Renato il tuo quest'anno sembra finto, assolutamente il miglior prato di macroterme del forum !
Ma tagli con un elicoidale ?
ecco il mio dopo il taglio e l'arieggiatura di stamattina.....niente male ne....considerate sempre microterme a sud......quest'anno il mio pratino ha compiuto 7anni....auguriiiiiii