Pianta carnivora
Giardinauta Senior
Il corso di photoshop è servito!
cigolo
Ho manico eeeh? :ciglione:
Il corso di photoshop è servito!
cigolo
Si, bel manico, però la prossima volta scurisci un po il verde così diveta proprio perfetto
cigolo
Buona idea!!pianta che versione usi del photoshop? sai mi interessa la prossima volta che posto vorrei far sparire le foglie nel prato e magari assottiglio la lamina fogliare dicendo che ho messo il blu royal.....magari ci metto pure un acero rosso
Ecco perchè la palette è limitatacomunque dovrebbe essere una versione limitata del photoshop
......e io che ho detto? :ciglione:Ecco perchè la palette è limitata
cigolo
Ok Pianta aspetto la composizione e se hai delle foto delle altre aiuole, come dice dany !
dai pianta carnivora sta' risalendo......lo mettiamo alle spalle di rundll come simpatia.....pero' gli manca il cynodon d.fine opera
campi da bowling
che bello .... invidia assoluta con tutto quel posto.
Ma di sabbia??? vedo un colorino ancora troppo terroso. al massimo io sbiancherei un po' la foto con ps così ci assomiglia al sabbioso andante.
Ha usato sabbia color terra argillosa
cigolo
no no anzi....rincara la dose.....la sabbia costa....io ho trovato le bigball di argilla-torba al leroy a 10 euro al mc non male.....ho gia prenotato 3-4mcHo fatto male?
Grande pianta, ma che giorno hai seminato ? Non è ancora spuntato nulla ? Hai usato sempre lo stesso miscuglio ? Che marca è ?