• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

campione 2..ahaha

marcobri

Apprendista Florello
ecco il mio dopo il taglio e l'arieggiatura di stamattina.....niente male ne:D....considerate sempre microterme a sud......quest'anno il mio pratino ha compiuto 7anni....auguriiiiiii:lol:

33o5mxz.jpg

marcobri

Apprendista Florello
beh, un arieggiatura seppur a molle un pochino lo sconguassa:D la mia prima arieggiatura fu un disastro:lol: poi si prende la mano....in primavera arieggiai il prato di mio padre e pian piano si prende la mano....l'importante e' non sostare sullo stesso posto.....bisogna sempre camminare altrimenti lo scotenni:D

crireal

Guru Giardinauta
Posso postare il mio di campione senza alcuna remora e con estremo orgoglio?
L'avevo gia pubblicata ieri, ma vorrei vederla accanto alle foto dei campioni,
almeno ai turni preliminari ci arrivo no? :D

Niente arieggiatura, ha un anno di vita e qualche giorno, direi niente male no? :D
Posso annoverarlo tra i campioni? :cool:

5jba2.jpg

WhisteriaLane

Maestro Giardinauta
Guarda Crireal, valutando da come sei partito ad oggi io il premio lo darei a te!:hands13::hands13::hands13:
Bellissimoooooooooo, complimenti!

Rosacreations

Giardinauta
Sarà....a me piacerebbe premiare chi si distingue nel risultato, poi io non partecipo perchè non ho un prato , ma un'insieme di erbacce rasate a disposizione della colonia di gatti e cani e altro, ma se partecipassi, non ci rimarrei male, e mi congratulerei con il vincitore!
:hands13:

antarix

Aspirante Giardinauta
Posso postare il mio di campione senza alcuna remora e con estremo orgoglio?
L'avevo gia pubblicata ieri, ma vorrei vederla accanto alle foto dei campioni,
almeno ai turni preliminari ci arrivo no? :D

Niente arieggiatura, ha un anno di vita e qualche giorno, direi niente male no? :D
Posso annoverarlo tra i campioni? :cool:

il merito va tutto alla carotatrice che hai usato :lol::lol::lol:

Alto