• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cambio nick name

G.altamurano

Florello Senior
alla maggior parte di voi non ve ne frega niente ma lo dico per i miei amici
non voglio che non mi riconoscano più
da giupeppealtamurano divento G.altamurano perchè la pubblicità mi sovrappone i dati che diventano illeggibili
tornerò giupeppealtamurano quando si risolverà il problema della pubblicità

Federica

Master Florello
Uéh, non è vero che alla maggior parte di noi non interessa, :mazza: ci interessa eccome!!!! ciao Giuseppe, vai tranquillo!!!
prendiamo nota:) ok:Saluto:

Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
alla maggior parte di voi non ve ne frega niente ma lo dico per i miei amici
non voglio che non mi riconoscano più
da giupeppealtamurano divento G.altamurano perchè la pubblicità mi sovrappone i dati che diventano illeggibili
tornerò giupeppealtamurano quando si risolverà il problema della pubblicità
:cry::cry: ma dai io scherzavo :cry:
perché?

rootfellas

Florello
se ti fossi cambiato in peppino l'arrotino magari non ti riconoscevano più. ma da giuseppe a G. non è che ci sia da confondersi.. comunque bella li per il G.

Cucciolotta

Giardinauta
se ti fossi cambiato in peppino l'arrotino magari non ti riconoscevano più. ma da giuseppe a G. non è che ci sia da confondersi.. comunque bella li per il G.

In effetti, come si dice da queste parti... "ce sa poteva fà a capillo" che eri sempre te... di fatto incontrarti per il forum con il nuovo nick rimarrà un piacere...

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
marco enne non me ne ero accorto fino a quando me lo avevi detto tu
i miei dati prima erano illeggibili
spero solo di non averti fatto un torto ........comunque anche prima c'era questo problema (es nei profili) cioè che lo spazio che possiamo usare e "un po' stretto" per tutto quello che ci doveva essere dentro .......
poi adesso con la pubblicità laterale questo "stretto" si è fatto notare di più ........mi dispiace davvero sia stato io a farlo presente,ma tu davvero ne sei incolpevole ......pace vero ?

Alto