• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

baci e abbracci a tutti, mi mancherete

V

veleno65

Guest
immagino quanto potrai zompettare con quel peso sullo stomaco!!!! io invece ti ringrazio di aver condiviso con noi il percorso,pur sapendo che dal parto in poi ti sarà sempre + difficile organizzarti per farci compagnia. cerca di farti coccolare,perchè oltre alle ovvie coccole alla piccola anche la mamma ha bisogno di sostegno. da noi,anche se virtuale, lo avrai sempre.

besos
 

luckybamboo

Florello Senior
immagino quanto potrai zompettare con quel peso sullo stomaco!!!! io invece ti ringrazio di aver condiviso con noi il percorso,pur sapendo che dal parto in poi ti sarà sempre + difficile organizzarti per farci compagnia. cerca di farti coccolare,perchè oltre alle ovvie coccole alla piccola anche la mamma ha bisogno di sostegno. da noi,anche se virtuale, lo avrai sempre.

besos

grazie cara :love_4: :love_4:
sì, io coccolona :ros:
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
A presto Lucky, tienici aggiornate!! Cerca di riposarti e goderti a 360 gradi questo momento. Noi siamo qua, ti aspettiamo. Un bacione grande.
 
Alto