• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

baci e abbracci a tutti, mi mancherete

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Me ne sto a Pitigliano tutta indaffarata a sciegliere le piastrelle per il bagno ed ecco che succede ........ :ciglione:
sbaglio o cresciamo in famiglia, ma perchè nessuno mi dice mai niente, possibile che sia sempre l'ultima a sapere le novità :smok:
tanti auguri Lucky, è bello rientrare finalmente nel forum dopo così tanto tempo e sentire notizie così belle.
Grazie :love_4: :love:
 
S

SecoB

Guest
buon riposo !!!

riposati e, preparati al lieto evento magari ... unendoti a noi per ragguagliarci sull'andamento delle cose, sarà un modo come un'altro per rilassarti e trovarti tra persone che ti vogliono bene !!! con affetto :love_4: :love_4: :love_4:
 
V

veleno65

Guest
ehi ma non sparire del tutto,tra una poppata e l'altra facci una visitina! vedrai che tanto saremo sempre qui a parlare di tutto come ora

:love_4:
 

daniec

Aspirante Giardinauta
auguri per la tua piccola, come la chiamerai?:love:
Quando è previsto il parto?:love:
Io ho un bimbo di 10 mesi...Alberto, una vera peste! ma sono una mamma inammorata folle!
Penso già al secondo, ma tra un paio di anni.
Ti lascio il titolo di un libro che a me è stato molto utile:
Il linguaggio segreto dei neonati di tracy hogg, costa euro 8.80.:love:
 

Walnut

Giardinauta Senior
Ciao dolcissima Lucky,
spero davvero che ogni tanto riuscirai a farci visita, così ci aggiorni sulle condizioni del pancione!
Tantissimi baci a te e alla piccolina! :love_4:
A presto!
 

luckybamboo

Florello Senior
auguri per la tua piccola, come la chiamerai?:love:
Quando è previsto il parto?:love:
Io ho un bimbo di 10 mesi...Alberto, una vera peste! ma sono una mamma inammorata folle!
Penso già al secondo, ma tra un paio di anni.
Ti lascio il titolo di un libro che a me è stato molto utile:
Il linguaggio segreto dei neonati di tracy hogg, costa euro 8.80.:love:

uh grazie, me lo segno subito :)

la piccola (Alessia o Stefania, alla fine) è prevista per il 25 novembre
 

seya

Master Florello
due nomi bellissimi.
se posso dire la mia....io adoro Stefania :)
anche se ho due amichissime che frequento spesso e che sono entambe toste e con la testa sulle spalle che si chiamano Alessia.
nella compagnia siamo due alessie e due silvie.

Stefania però mi piace proprio tanto. :)
 

pan76

Aspirante Giardinauta
:Saluto: che bella esperienza Lucky!!!!!
riposati e goditi questi momenti che, mi hanno detto, sono davvero speciali!!!!!!
non ci conosciamo molto ma ti auguro con tutto il cuore tantissima felicità!!!!! anche una mia amica dovrebbe partorire intono a novembre e la sua pupa la chiamerà Camilla!!!!
1 grosso bacioneee :love_4:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Allora ci siamo
oggi è l'ultimo giorno, goditi appieno queste settimane prima del parto, pensa a te stessa, cerca di essere un pò egoista, dal momento in cui nascerà la piccola dovrai dedicarti solo a lei, ti faccio tanti auguri.
Spero di sentirti presto :love_4:
 

luckybamboo

Florello Senior
yeppaa!!!!
09.gif
47.gif
43.gif




...............:D
 
Alto